sabato, ottobre 28

My Favourite Things...

Nella mia malattia sto cercando di recuperare energie per il DJ7 di questa sera.Febbre, raffreddore, soprattutto mal di gola. Sara' un miracolo se riusciro' a
scrivere dei messaggini su un foglietto al posto di parlare.
Ho cercato di riposare, quindi il piu' possibile.
Ieri notte sogno fantastico. Estate. Paesino di montagna. Festa parrocchiale. I
ragazzi avevano allestito un palco. Stavano cantando. Un paio di chiatrre, una
tastiera, battito di mani, una decina di ragazzini e ragazze a fare un coretto.
La canzone mi era staranamente famigliare. Parte il cantato. KITTY JESUS. La MIA
canzone. Incazzato come una iena salgo sul palco nello sbigottimento generale
della gente e faccio staccare tutto sbraitando che non si dovrebbero permettere
di rubare le canzoni degli altri. Perche' mi avete detto che quella canzone e'
Indie-Gospel? Poi faccio questi strani sogni :D
Altro strano quesito. Ora legale: non ho ben capito, si dorme un'ora in piu' o
si balla un'ora in piu'?

4 commenti:

accento svedese ha detto...

Nel weekend sempre sogni pazzeschi... :D
con l'ora legale si VIVE un'ora in più!

20nd ha detto...

Alcune leggende metropolitane dicono che siano le proprieta' voodoo degli antinfiammatori...

accento svedese ha detto...

Per la vostra serata perchè non il nome "Dancing With The Pogo Kids"? io ci avevo intitolato così un pezzo quando avevo un progetto di pseudo post rock con un mio amico... :D

20nd ha detto...

Perche' siamo persone ammodino :)