giovedì, ottobre 12

Quasi

Recentemente sto impazzendo per Questa band

6 commenti:

accento svedese ha detto...

Di questi ne ho sempre sentito parlare bene, anche se non li ho mai sentiti! i gruppi a loro simili sembrano dar garanzia... Pavement... Brainiac...

20nd ha detto...

Molto ma molto piu' melodici dei Pavement. Recentemente mi piacciono molto anche i Peruviani Resplandor

accento svedese ha detto...

Stuzzicanti i Quasi... consigliami un disco che prima o poi li voglio ascoltare! :D

20nd ha detto...

"When The Going Gets Dark".

Aprivano i concerti degli Heatmister. Ho detto tutto.

accento svedese ha detto...

Gli Heatmister li ho solo sentiti dire come band in cui suonava Elliot Smith, ma non ho mai sentito nulla di loro... :(

20nd ha detto...

Very Grunge. Elliott Era semplicemente il chitarrista e scriveva alcuni testi. Ha avuto il sopravvento nel loro ultimo album, quando ormai stava cominciando a diventare famoso.