giovedì, novembre 23

Ghostface Observatory

Il Bazzo, altresì conosciuto dal popolo della rete con il peculiare e bizzarro nome "Fra", sta per partire per il Guatemala. O la Cambogia. Non ho capito bene. Uno di quei paesi li', dove si va per troca o per turismo sessuale e piove sulla giungla 30 ore al giorno. Lui ci vuole far credere che in realta' ha deciso di perdersi in una nazione a caso a seguito della digitazione del tasto "Mi sento sfortunato" su Goooogle a seguito dell'inserimento delle parole chiave "crisi", "misticismo", "identità", "mascarpone alla Sambuca".

Cercava un po' di brani adatti ad accompagnare la sua impresa degna di Herzog. Cosa gli proponete, oltre di portarsi dietro tante salviette?

Io, personalmente, "Susanna & The Magical Orchestra", "Ten Thousand Bees", "Ratatat", "Boy Omega" e "Shiina Ringo", giusto per non impiccarsi dopo l'ascolto dei precedenti...

Mi accomiato con il saluto della settimana:"SUSHIKAFEEEEE!!!!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa va a fare in Cambogia ? va a sminare le mine di Pol Pot ?

Porlock

20nd ha detto...

No. Solo di Takka Takka cantando una canzone che fa "Ratat Rataatat... Ratat Rataatat..."

Oh. Allora si va Venerdi' 1 Dicembre.... Per ora chi c'e'? Io te Seek e Boch? Si parte dopo pranzo?

accento svedese ha detto...

Susanna& The Magical Orchestra?? interessante... che roba fa?

20nd ha detto...

Direi musica-camomilla. L'ideale quando arrivi col motoscafo all'ombra delle piante che si sporgono sulla palude dalla giungla.

Loro l'ENNESIMA cover di "Love will tear us apart". Forse la piu' straziante.

Direi minimali, delicati, sospesi fra Bjork e dei Cocteau privati delle loro chitarre. Ora che ci penso fanno molto Torrini. "Melody Mountain" è prodotto inaspettatamente bene, considerando che si tratta di una band molto giovane. Molto molto suggestivi. A mio avviso piacerebbero a Seek. A te non garantisco :\

AIRPOP ha detto...

Stai smerciando i TTB dappertutto!

20nd ha detto...

Eh! Questi amori giovanili. Fra qualche giorno mi passa. Pero' sabato pensavo di mettere su "Sun King".