lunedì, novembre 20

Give back Ireland to the Irish

Uscito il nuovo album di Gilbert O'Sullivan. Geniale come al solito.
Penso che uno dei problemi che hanno le mie canzoni e' che vorrei tanto che somigliassero alle sue. E non se le fila nessuno.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Vabé vorrà dire che usciranno album e raccolte postume e che verrai venerato come una vera rockstar. Avresti dovuto morire a 27 anni per migliorare l'effetto, ma va bene anche così.

;D

20nd ha detto...

Seee....
Tanto devo morire l'anno prossimo.
Poi dopo 3 giorno faccio un tour.
Sono gia' pronte quattro biografie.

accento svedese ha detto...

Ho sempre sentito parlare di O'Sullivan ma non ho mai sentito nulla di suo... che raba fa? e soprattutto, chi è il suo parrucchiere?;)

accento svedese ha detto...

Forse si tratta di Gigi Sullivan???
chi se lo ricorda?

20nd ha detto...

Eh Eh! Qui urge uno speciale...

Sai che ho sempre pensato anch'io che avrebbe potuto sfondare ma la porta che l'avrebbe portato al successo e' sempre stata ostruita dai... capelli!

L'apice del suo successo l'ha avuto nei college americani attorno al '73.

In una scena iniziale di "Tutti pazzi epr Mary" un amico del protagonista e' palesemente un richiamo a lui e quel modo di vivere quegli anni.

Gigi La Trottola, al secolo: Gigi Sullivan! (In realta' in Nipponese era Dash Kappei)

E Joe Crocker? Te lo ricordi Joe Crocker? :)

20nd ha detto...

:: per ::

accento svedese ha detto...

Joe Crocker al momento non me lo ricordo, ma Gigi La Trottola ha segnato alcune delle ore più liete della mia infanzia... quasi mi sta venendo da piangere! :D

accento svedese ha detto...

Non l'avevo notato in Tutti pazzi per Mary, è un motivo in più per riguardarlo, perchè a me quel film piace parecchio...

20nd ha detto...

Joe Crocker appare verso la seconda parte dell'epopa di Gigi la Trottola. E' un personaggio sulla falsa rica di Ambrogio Fogart. APPARE OVUNQUE - IN OGNI ANGOLO DEL MONDO ed e'stato PRIMO in ogni cosa che ha fatto.

Tutti pazzi per Mary è uno dei miei film preferiti. Visto piu' di 6 volte di cui 4 al cinema. E non perche' e' scemo. E' una commedia consolatoria, trabordante di citazioni cinematografiche, un cast d'eccezione, una regia e fotografia impeccabile e una colonna sonora che Sponda. Ai fratellini non è piu' riuscito un film cosi' ben equilibrato e dalla trama unitaria... Poi ci sono i Modern Lovers come narratori... vuoi mettere!