domenica, novembre 5

I sent an SMS to the World

Dai. Seratina non male. La musica poteva essere migliore ma almeno nessuno ha dato adito al mio attuale pessimismo cosmico nei confronti dell'Umanita' di alimentarsi. Ovvero: sono stato bene. Grande DJSET della Len. L'inno della serata era "Je m'appelle Jean-Luc" dei Sans Cullotte, nella compilation da macchina di Coveri. L'avremo passata 5 volte nell'arco della nottata!

Come sapete ho deciso di buttare nel cesso il progetto "Prego" e ricominciare tutto da capo. Per sondare il terreno, una volta ritrovati al Moquette, ho inviato un sms al Mondo per vedere se venivano fuori idee interessanti per un ipotetico titolo di album. Ebi e' stato molto prolifico. Io avevo pensato a qualcosa del tipo "Dark Barks" o "Dark Sparks" (sarebbe fico fare una copertina monocromatica con una scritta DARK BARKS MARK ZONDA o cose simili). Altri nomi che mi erano saltati in mente erano "NOI*SE", "Rouse Apostrophe", "Lov&POP", "Little Sounds". Altri candidati che sono saltati fuori via cellulare e non sono stati:"Zondadelica","Macca Macca Hey" (il mio preferito, ma sembra non essere gradito da nessuno), "Ex-Girl, Hi-Fi","Sad Panda Pop", "Golden Pop", (ieri sera c'era il Pop nell'aria), "You make me feel like driving alone at night, so far from home", "Dead records collector", "Cool", "Immaginary dream", "The complete B-Sides collection". Voi cosa dite?

New Entry: il cugino chelasalunga dello Stilista (Stilista anche lui, sembra)Re Entry: Chelsea Dagghy
Junior ha deciso di adottare un taglio di capelli Pierferdi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ti propongo alcuni titoli:

Popolo Pop

che è adirittura, e qui sta la sottigliezza ed il bello, un palindromo (lo puoi leggere allo stesso modo da sinistra verso destra e da destra verso sinistra). Fico no ?

Porlock

20nd ha detto...

Eh. Non e' inglese :(

E' arrivato anche quello di Pullo:"Sofa Songs"

20nd ha detto...

Ieri si sono aggiunti i contributi di Stiv e Fede:

"Lipstick Killer", "groupie dances without a reason", "the lights that blind me"

Anonimo ha detto...

in inglese ? presto detto, presto fatto !

Pop Olopop

Porlock

_ ha detto...

grande porlock!

io zonda ti propongo un semplice
"hits"

20nd ha detto...

Bazzo ha proposto "My modest porposal". Per strada mi e' anche saltato in mente un "Bono loves you" e "Moz bless ya".

Pero' pero' pero'....

Io pensavo ad un bel "Sand Message"... da fare apparire come apparirebbe sul display di un cellulare...

20nd ha detto...

Bazzo ha proposto "My modest porposal". Per strada mi e' anche saltato in mente un "Bono loves you" e "Moz bless ya".

Pero' pero' pero'....

Io pensavo ad un bel "Sand Message"... da fare apparire come apparirebbe sul display di un cellulare...

20nd ha detto...

Alcuni di Ste:

There and back again
Next door happiness
Her different dream
Gone, lost, rescued
Unspoken wonders
Toxic euphoria
Minimal mania
No past, no future

Io mi sentirei di aggiungere:
"No Post"