lunedì, novembre 6

It hurts 2 C U dancing so well

Quanto può durare un amore? Una vita? Qualche anno? Un paio di mesi? A quanto risale il post su Cristiana Basso? E le mie diatribe con EnVer che vedevano accostate la chitarrista e Viola? Bene. Cancellate tutto (un po' come l'idea che esiste un cantautore chiamato m'Ar(o al lavoro su un album chiamato - chessò - "Prego"). La mia nuova fissazione si chiama Tommy February6. Musicalmente conoscevo la signorina da un pezzo. La mia "fede in lei" si e' rafforzata con la semplice visione di una manciata di video :)

Ieri sera ho visto "Love And Pop" di Hideaki Anno. Senza sottotitoli. Molto carino. E abbastanza inquietante. La linea sottile fra una vita normale e una no. Molto Anno Style. (infatti e' il suo! :P). Il film è stato girato nel 1997. Sono saltato sopra il letto (più o meno come quando avevo 5 anni) appena ho visto questa sequenza. Vediamo chi ha studiato e riesce a notare il perchè :)

8 commenti:

accento svedese ha detto...

C'entra relativamente... sabato ho visto "La città incantata" di Hayao Miyazaki. Un capolavoro. Pazzesco, c'è da impazzire.

20nd ha detto...

TUTTI i lavori del SENSEI sono capolavori! (ma... hai visto per caso il mio nuovo profilo su MySpace? :P )

accento svedese ha detto...

non ho visto il profilo su MySpace... indirizzo? :)

Anonimo ha detto...

ziobreccc !!! c'è la copertina di Fantasma di Cornelius grande come un cartellone elettorale di Berlusconi !

Porlock

Anonimo ha detto...

Nel 1997 in Giapponia i cellulari tramite una speciale antenna retrattile erano in grado di mettersi in comunicazione con i -futuri- blog di Zonda? Ma poi in quell'anno fu eletto Cornelius?

20nd ha detto...

@ Ste: Eh! Tu ne sai... ma Roberta ne sapeva di piu'! Li aveva messi in una compilation del 2002!

@ Fede: C'E' VERAMENTE! CORRO AD ADDARLA! http://www.myspace.com/tommyfeb6

@ Porlock: BRAVO! Hai vinto una merenda con una bambolina giapponese :)

(Big Bape is watching you)

@ Seek: Non solo sarebbe stato meraviglioso (Hideaki Anno come ministro alla cultura), ma sarebbe stata la sua unica occasione...

Anonimo ha detto...

@5un KIN6: preferirei quei biscottosissimi biscotti salati, made in Japan.

Porlock

20nd ha detto...

Mo' glie lo chiedo...