martedì, novembre 28

I've Been Floating Upstream For 3 Things

Uno) "I-Pod Xmas" di Hello Saferide è decisamente il brano del mese!

Due) Una delle mie indie band preferite, i John Wayne Shot Me, si scioglie e ci lascia con un tour d'addio. Ora i loro floppy disk con singoli in mp3 varranno miliardi!

Tre) Venerdì 8 Dicembre vi invito tutti alla serata "Doing It For The Kits" di ZondaSeek che si terrà al Diagonal di Forlì, dove avrete la possibilità di offrire casa ai gattini abbandonati dell'ENPA. Maggiori dettagli QUI. Avvisate le vostre amiche gattare!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

...un gattosissimo peluche in regalo sarebbe molto bello!

20nd ha detto...

LO SAPEVO! LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE SALTAVA FUORI L'ANONIMO GATTOSO!!! LO SAPEVO! Beh... se Share ci sta a dividere le spese si potrebbe organizzare una specie di concorso a chi indovina il brano misterioso... tipo Gattonissima... Cosa dici Share?

AIRPOP ha detto...

iPOD Christmas è spettacolare! Il brano del Natale 2006!!!

20nd ha detto...

E' veramente bellissima. Saferide ha un'ironia spiazzante e un incredibile gusto melodico. Mi sa uno dei miei album dell'anno. Non l'ho ascoltato con la dovuta attenzione. Brava ragazza...

Unknown ha detto...

Proprio adesso che intendevo aggiornarmi sul gruppo in questione si sciolgono. Eccheccazzo. In bocca al lupo per il diggeiset.

20nd ha detto...

Beh. I loro brani rimangono comunque validi! Crepi il luppolone!

Cosucce Psicotrope ha detto...

qualcosa mi dice che una certa nostra amica gattofila sarà presente....

20nd ha detto...

Magari! Mi farebbe molto piacere se venissero a fare un salto lei e Paso...

20nd ha detto...

Ovviamente se ci sei anche tu si apre subito la parentesi AOR con preascolto YACHT rock. Tanto abbiamo 4 ore e mezza davanti...