mercoledì, novembre 15

♥ Lonely in Gorgeous ♥

Questa mattina, a colazione, mi sono sparato, oltre a tea, succo d'arancia e croissont alla marmellata di cigliegia, il video di "Lonely in gorgeous" di una delle mie ossessioni del momento: "Tommy February6". Geniale. Quella ragazza è un genio, e dietro al carisma di un procione morto nasconde un'irriverenza e una carica incredibile!

Si'. Perchè: come ci si fa a riscattare da un esordio sbocciato sotto l'ombra di un Pikachu gigante? Semplice! Ti fai trovare in una stanza a rigoni verticali in perfetta tinta con pijama e vestaglia presumibilmente rubata alla Pantera Rosa, uscita fuori appena sveglia da uno scatolone rosa con il tuo logo in foggia College Club on the top of it... e tiri fuori la boccetta dell'alcohol cominciando a tracannare!

Il video poi, dopo aver giocherellato con un preservativo e armeggiato con una sigaretta, alterna sequenze tarantiniane che sanno molto di "Sabotage", dividendo la scena con i fantomatici baffuti Chris e Alex.

ADORO questa ragazza :)


4 commenti:

ele ha detto...

'il carisma di un procione morto'.. ehm :P

20nd ha detto...

... morto alcolizzato! :D

C'e' molta autoironia dietro :D

Il carisma viene trattenuto come da una sorta di morsa energetica dagli occhiali, e viene sprigionata quando se li sfila diventando (come per Magilla) Tommy HEAVENLY6.

pero' a me piace di piu' il procione morto :\

Anonimo ha detto...

ma che bel video!

(volevo precisare una cosa perchè ci tengo: sei una fucina di notiziole musicali assolutamente interessanti che io sfrutto e risucchio con costanza; non te l'ho mai scritto ed in effetti non lascio traccia di ciò, ma dopo mesi e mesi che vado a sbafo senza neppure ringraziarti mi pareva doveroso!)

20nd ha detto...

Vero che e' carino? E' molto bella anche la canzone.

Grazie Ossi! Ogni tanto quancuno che faccia outing ci vuole :)

Grazie veramente. :)