lunedì, novembre 20

Lovely Girl

Di tutti i video di Tommy February6 che ho visto probabilmente quello di "Lovely Boy", anzi, "LOVELY BOY", è il più allucinante. Tommy scende da un DoubleDecker Bus (Rossissimo, con il logo di Tommy in bella vista) e comincia a passeggiare lungo la strada di un tipico quartiere inglese. Che più stereotipato di cosi' non si puo'. Poi, inspiegabilmente, lancia in aria una capsula e fa apparire PIKACHU. Ma non disegnato. VERO. GIGANTESCO. Insomma... il vostro incubo peggiore. Soprattutto se Pikachu ubbidisce ciecamente a tutti i suoi ordini.

Tommy comincia col sottrarre due bambolotti rappresentanti le Guardie Reali Inglesi da un ambulante e dargli vita, trasformandoli in autentiche guardie del corpo che cominciano a seguirla trotterellando lungo la via. E lungo la via incontriamo i personaggi piu' assurdi. Due classici gaijin ("stranieri", anche se ad un nipponese suona piu' come "terroni" per noi) occidentali, gggiel, camicia, bretelle e sorriso smagliante, incominciano a "fare i fighi" per "tirarsela abbestia" e impressionare Tommy. Tommy ricambia con un cenno ella mano ai fedeli gendarmi, che gli puntano gli scoppiettoni contro e li fanno immediatamente fuori.

Il viaggio prosegue. Vediamo il classico omino in bombetta alla "Fumo di Londra" che si legge in pace un giornale in panchina. Tommy salta su - spaventandolo e mettendolo in fuga - e comincia a ballare, seguita istantaneamente dalle solite cheer-leader (queta volta con i colori della Union Jack) che appaiono DAL NULLA e cominciano a supportare la sua coreografia minimale (questa volta Tommy non si sforza neppure di far tornare i lip-sinc). Il passante torna per reimpossessarsi della panchina... ma viene travolto dalla danza. Il viaggio prosegue verso rappers che si esibiscono davanti a banchette fish'n'chip e anonimi fast-food. Insomma. Il solito imperdibile delirio mentre Tommy scandisce "Elle Ou En Ii Elle Ii Biii Ooou Iiii" ...

Nessun commento: