giovedì, novembre 2

Moments

- Questa sera: ZondaForum: 10

- Venerdi' 3 Novembre: The Kooks @ Estragon Bologna e "AirPop" al Diagonal di Forl
- Giovedi' 9 Novembre: Zondaforum: "Hollywood Party"
- Venerdi' 10 Novembre serata Badly Organized DJSet al Diagonal
- Sabato 11 Novembre : A) Diaframma @Area Sismica B) GoGol Bordello @ Estragon Bologna C) Bee DJ7 @ Diagonal
- Mercoledi' 15 Iannies with AirPop DJSet in apertura Diagonal (Forlì)
- Giovedi' 16 Novembre: Zondaforum: "Appuntamento al buio"
- Venerdì 17 Novembre: ZondaSeek with "The night with the Arab Strap" @ Diagonal (Forlì)
- Venerdi' 24 Novembre: Le Man Avec Le Lunettes @ Officina 49 Cesena
- Sabato 25 Novembre: "The kids at the Club" Night#1 with Airpop, Zondaseek, Marcone @ Ex-Machina Forlì

- Venerdi' 1 Dicembre: Viola + Ten Thousand Bees + EnVer + Polaroid @ Milano Compleanno Rockit
- Giovedì 7 Dicembre: Les Fauves @ Diagonal (Forlì)
- Sabato 16 Dicembre: Moltheni @ Bronson Madonna dell'Albero (Ra)

- Venerdi' 23 Febbraio 2007 Carbonio - Io Street Club Rimini

4 commenti:

Cosucce Psicotrope ha detto...

niente Bozu sabato sera?
credo che mi farò la doppietta, avendola vista anche ieri sera a Schio (VI).

Spettacolo! :D

Unknown ha detto...

Les Fauves - scusa l'ignoranza - non conosco... Mi sai dire di più?

Anonimo ha detto...

ehy cosucce grande che scendi per carla. e grande che mi confermi che vale la pena.

20nd ha detto...

Les Fauves: "How dildo can change your life" e' stata una delle hit dell'inverno indie scorso. Trasmessa a randa da flux quella canzone mi aveva ipnotizzato. Loro sono Italiani e, si dice, abbastanza carichi.