lunedì, novembre 13

Turn me towards the light

Molto bravi. Non li conoscevo. x

7 commenti:

20nd ha detto...

Vorrei inoltre mettervi al corrente di altri 2 records:

1) 147
2) 53.8
(...ma e esercizio fisico sono abbastanza piantato...)

AIRPOP ha detto...

la nice person già nel 2005 ci aveva fornito di materiale... uhm... da quello che ricordo non mi hanno entusiasmato

20nd ha detto...

Do whatever turns you on
(non penso l'avesse nel 2005...)

Dis-gustibus

AIRPOP ha detto...

boh...

20nd ha detto...

Sto ascoltando altre canzoni e per me piacerebbero molto a Porlock. "Turn me Towards the light" potrebbe aprire al genrere "Tweest Coast" :)

Anonimo ha detto...

il primo disco, "young forever", aveva dei bei momenti (heliopolis by night)ed era del 2004, mi pare. il nuovo non mi sembrava niente di che, ma onestamente l'ho ascoltato poco. se zonda consiglia, gli daremo una seconda chance.
F

20nd ha detto...

Mah. E' una questione di gusti. Lo sai che io sono piu' melodico (con tutto) rispetto a voi. Non e' che un artista debba avere un riscontro universale per non avere successo... Tipo Asobi Seksu l'ascoltiamo solo io e (forse) Polaroid....