martedì, dicembre 12

Beautiful Machine

Sono in forma :)

5 commenti:

20nd ha detto...

... pero' per qualche strano motivo non riesco a commentare sui blog di quelli che sono passati a Blogger Beta... mmm...

Anonimo ha detto...

ho ascoltato una prima volta apples in stereo, mia opinione è questa: è interessante, ad un primo ascolto molto vario, non il disco della vita, però da ascoltare più volte, qua e là dei pezzi mi convincono al 100% (forse traccia 4, 13, 17..non ne sono sicuro, vado a memoria..) altri episodi per miei gusti sono un po' troppo di quel modo di fare pop che mi sembra che mentre suonino possano tranquillamente prepararsi il the...chiaramente, per i miei gusti, cercavo anche quelle strane assonanze del progetto che mi dicevi, ma le mie orecchie non hanno captato nulla di insolitatamente dodecafonico..
fine, scappo verso bologna!
ciao Fra

20nd ha detto...

Sono solo frammenti sparsi nelle canzoni o sperimentazoni lasciate a brani che durano una manciata di secondi con vocoder e sintetizzatori. Seno' "ok,genio", ma c'era da spararsi.

Ma che album hai ascoltato? L'ultimo?

PS: Io adoro il tea :)

Anonimo ha detto...

penso di sì.. i titoli corrispondono a quelli che avevi citato, new magnetic order 2007.
no preferisco a' tazzulella e' caffè al thè!
ok però bella dritta, oh voglio assolutamente il cagnolino usb!!!!
vado vado vado
buona serata,
the symbol-l'artista una volta conosciuto come Bazzo

20nd ha detto...

Direi che e' lui. Apprezzo sempre le opinioni motivate, attente e spassionate. Grazie.

Probabilmente, per i tuoi gusti, preferiresti quel "Velocity of Sound" del 2002 che a me ha fatto tanto lezzo. Dis-gustibus © ....

Attento il vostro DJSet fremente come il cagnolino USB, ma con intenti del tutto innoqui e innocenti...