domenica, dicembre 31

Everyday at the Bus-Stop

Sono le tre e dieci. Il mio cervello se ne sta letteralmente andando ed ha bisogno di essere messo sotto carica. Ho terminato di aggiornare il blog nella sua nuova veste grafica, un po' allineata a Air-Pop, come potrebbero malignare, ma in realtà tributo a Tommy February6.

Oggi è arrivato un gradito pacchetto dalla Francia! :D
Conteneva 2 cd. 2 autobus che stavo aspettando. Uno piccolino e uno super!

Il primo era la colonna sonora di "ShortBus", l'altro il grintoso terzo e attesissimo album (ogni volta li condanno a temporaneo fenomeno di costume giovanilistico e non do' una cicca sull'eventuale uscita del cd successivo... e mi fregano sempre!) dei Superbus, dal sinteticissimo ed esplicativo titolo: "Wow"

Vado in ordine sparso. Come alcuni di voi sapranno sono abbastanza incasinato. Mentalmente, perche' fisicamente sono in ferie, quindi non ho proprio di che lamentarmi. Piacevole visita pomeridiana ad un'amica ancora mezza infortunata ("abbiamo tagliato diverse giacchette", come avrebbe a dire Robbie...), uscita al Lego con Squilli e Porlock, che un giorno dovrò pagare per il solo fatto di sopportarmi.

Di andare al Bronson proprio non ne avevo voglia. Ieri a Valentina,Elisa e Squilli proprio non avevo saputo dire di no... e in fondo in fondo, come dicevo, sono in vacanza e la mia unica occupazine è quella di divertirmi... ma a pensare al pesante senso di spossatezza che avevo, al fatto che domani al posto di recuperare energie avrei dovuto impegnarne il doppio, che proprio di rimanere ore in mezzo alla bolgia come un cretino non ne avevo voglia... beh, sono rimasto in camera a lavorare al layout del nuovo blog :P

La giornata precedente e' stata abbastanza divertente. Ancora il giorno prima Gli Irresistibili avevano concordato un'ipotetica uscita all'insegna dello "shop-till-you-drop" poi non concretizzata a causa del diffuso senso di indolente pigrizia che aveva colpito i Nostri. E' bastato un SeMiSCrivi ri Robbie per capovolgere la situazione, agendo improvvisamente da effetto valanga e trascinarci sulle fredde strade di Cesena, "La Nostra Piccola Londra", alla caccia di tutto quello che fosse stato accessoriato con tecnologia blue-tooth. Nike rosse incluse!

Anche la serata di ieri ha avuto esiti abbastanza imprevisti. Da un'indicibile accozzaglia di pretestuosi ed intellettuali suoni all'Officina per le nuove generazioni di sofisticati artisti wannabe, in netto contrasto con il concerto visto la sera precedente in un altro locale di Cesena ma decisamente sulla stessa lunghezza d'onda per intensita' emotiva (zero), ad un pienissimo e scatenato Diagonal colmo di amici e volti sorridenti.

Visto che Erica si dice assidua ascoltatrice delle canzoni di queste frequenze, vi lascio con alcuni estratti dai miei ultimi acquisti francesi:

Superbus: Un Peu de douleur
Superbus: Over you
Azure Ray: If you fall

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che cazzo di figata di template hai creato? Che genio sei? BUON ANNO AMICO MIO.

Seek ha detto...

Ieri il Br****n era + vivibile del solito (!). Mi è sembrato ci fosse meno "ressa" nonostante il locale fosse praticamente pieno. Probabilmente ero io ad essere + rilassato... :)

Quanto al cambio di layout di questo blog sono sicuro che a parte piccolo qualche vitina ancora da stringere non diventerà facillmente una scatola nera e il merito sarà anche dei suoi irresistibili passeggeri! Buon anno "pilota" !

20nd ha detto...

@ Bluto: Meno di quanto tu creda... grazie per essere una delle poche persone che quando ho dei problemi mi prende sul serio...

@ Seek: Ma s'infatti quando ho tempo inserisco anche un piccolo "Breviario" :)