martedì, dicembre 5

Hello,

it's me...

Ieri sera ho visto il primo episodio di Jericho. Devo dire che le storie con un paio di delagrazioni nucleari in mezzo hanno sempre un grosso ascendendte con me. La fotografia non è male. La colonna sonora decisamente notevole, indie molto patinata alt-country ("All These Things That I've Done" dei Killers, "Pieces" dei Rascals Flats, "Better Days" dei Goo Goo Dolls fra le altre...). Poi, chissà perchè, sento che Shoshannah Stern nella parte della sordomuta mi sta gia' simpatica :) (sembra la versione ancora piu' ebete di Jennifer Aniston)

Alcuni miei amici dicono che gia' dalla terza puntata la magia svanisce. Mah. Stiamo a vedere...

Mentre ero intento a procedere con i miei preparativi gattosi (sto viaggiando al filo del rasoio), mi sono lasciato distrarre da quello che di piu' letale aveva la televisone.

La nuova edizione di Libero (ma l'avevano anunciata o e' stato un golpe?) fa letteralmente cagare. Oddio. Avrebbe anche una parvenza di decenza se non fosse cosi' palese che TUTTE le gag sono clamorosamente finte. L'unica nota positiva il ripescaggio delle ex ragazze di "Non E' La RAI".

Poi Voyager. Voyager e' stato forte. Ma lo sapevate che in Bosnia hanno scoperto un gruppo di 3 piramidi di cui la maggiore e' la piu' grande del mondo e che sembrano risalire a 12.000 anni fa?

Da andarci con i piedi di piombo... ma anche da riscrivere da zero i libri di storia...

4 commenti:

20nd ha detto...

Cioe'...Shoshannah (quel nome e' la morte di un Romagnolo) e' VERAMENTE sorda...

Anonimo ha detto...

A dire il vero il geologo in studio ha detto che l'archeologo bosniaco si è lasciato trascinare dall'entusiasmo e ha visto in quel sito più di quanto in realtà ci sia... per ora i libri di
(prei)storia rimangono come sono
F
Eh si, ho guardato Voyager!

Anonimo ha detto...

Jericho mi pare ottimo (ho letto la trama su Wiki). Staremo a vedere.

Bluto
(eccheccazzo sempre anonimo?)

20nd ha detto...

@ Nice Person. Si'... ma guardati un po' di articoli su Internet...