venerdì, dicembre 8

Korn & Muse

Allora? Scoperta la scaletta misteriosa? O facevate parte di quel manipolo di coraggiosi che e' sopravvissuto fino alle ultime note? Benone. La scaletta di ieri allo Sbronzon era:

1) Mix di Vivaldi, Halcali e la traccia nascosta dell'album dei Neutral Milk Hotel
2) "The boy with the Arab Strap", Selle&Bebastian
3) "Common People", Pulp
4) "Planet Tokyo", Puffy
5) "Mull of Kyntire", Wings

Molto bravi i Les Fauves al Diagonale. Pienone. Gran bella atmosfera, come solo sa regalare quel locale durante i concerti. Atmosfera particolarmente ravvivata da una festa di compleanno (i compleanni sono la moda piu' indie dell'anno). C'erano tante candeline in tutto il locale. Per me una candela fa' sempre molto atmosfera. Figuriamoci venti! Altri le hanno trovate un po' di cattivo gusto.

Torno a ripetere che, a questo punto, sono io ad avere gusti deviati...

Energici, tecnicamente molto molto avanti, soprattutto per la loro eta' (sembrava la band up-beat dei Puffi), molto molto affiatati. Unica pecca forse l'eccessiva omogeneita' dei brani, sempre sospesi a meta' fra Simmiette Arctiche e Franceschi Ferdinandi (e di spazio fra le due band ce n'e' veramente poco). Forse ha pesato il volume di tastiere/effetti, "effettivamente" un po' troppo basso. Carina la bassista. (Commento molto tecnico)

Frasone del concerto:
- Dai... vai a suonare in mezzo al pubblico...

- Nooooooooo....

Al Bronson perseguitato da un diffuso stato di paranoia e ansiaedepressionepuntocom dovuto a tanti fattori, in primis l'eccessiva stanchezza. Tanti e tanti amici che ogni volta mi fa sempre piacere rivedere, in primis Stiv Black.

Solo che, come capita sempre, quando mi trovo bene con una o piu' persone dopo poco ho paura di rompere il cazzo o essere inopportuno.... allora mi schiodo e incomincio a vagare per la discoteca labirinto...

Molto molto cordiale anche Trinita'. Inutile a dire che gli Irresistibili© erano... IRRESISTIBILI!

... che a pensarci "ma anche no".... Ieri sera erano anche un po' Immarpionabili©

Voglio sapere il nome di quel pazzo di un DJ che ha messo su "Drop" di Cornelius! Quel pezzo, non so perche', a distanza di 4 anni questo mese si sta sentendo OVUNQUE... ma non mi sarei mai aspettato di sentirlo... IN DISCOTECA! Chiaro che mi abbia fatto piacere sentirlo... e lo si poteva capire perche' ero quello che saltava piu' in alto con un sorriso in faccia largo come una brookling gusto lungo!

Grandi Gelo&Princi che hanno messo su "Eight Days, a Week" e Robbie che ha esordito con l'inno degli Irresistibili© "Allo, allo" dei Sans Culottes. Ottima apertura Len con "I wanna be your dog" e idem con patate Pullo con "Nausea" di Beck (Molto a tema). con il quale ho avuto un piccolo "misunderstunding" perche' non avevo afferrato che in New Order erano stati messi su' prima di lui.

Morphine migliore in campo. INCENDIARIO.

Mi ha veramente divertito dividere il palchetto del DJ con Chris, supervalletto come non pochi e grande hand-clapper. Mi ha messo di buon umore.

Molto molto bravo il nuovo DJ che non conoscevo.... chi e'?

Mitico Banana Che, che come al solito si e' materializzato alle 3 di notte come se nulla fosse! MITICO!

Kekko fuori dai koppi kompletamente! Kekko... io non ti davo piu' di due riprese sul ring! Si erano aperte scommesse se ce la facevi a reggere o meno fino alla fine della selezione... Quando hai impugnato la light-saber ho temuto il peggio!!! Mitico poi in pista.... il mio linguaggio dei gesti voleva comunicarti "l-a-n-c-i-a-m-i l-a b-o-t-t-i-g-l-i-a d-'-a-c-q-u-a"... non "l-a-v-a l-a s-i-g-n-o-r-i-n-a G"!

Attendo con ansia i filmati di Squil :)


Tu sai chi... se non mi scrivi sei una ragazzina morta! :P

14 commenti:

_ ha detto...

te lo dovevo proprio e mi ha fatto piacere essere lassù a battere le mani sulle cornamuse. ti devo un favore.

20nd ha detto...

MA DI COSA! Ne devo 10.000 io a te!

Immagine della serata: Cisco solo al centro della pista che si tira su la maglia e si fissa perplesso la pancia...

20nd ha detto...

Vorrei anche sapere chi era la pazza che alle 5.00 del mattino ha ballato "Planet Tokyo" fino ala fine mentre i pochi superstiti stavano cominciando a schiodare... HAI TUTTO IL MIO RISPETTO!!!

Boch ha detto...

io facevo parte del "manipolo di coraggiosi"!!
Un peccato essere arrivato tardi ma prima mi era proprio impossibile.

Bello vedere la pista riempiersi di *tutti* i sopravvissuti, baristi/e compresi/e, quando hai assunto il controllo della consolle ;)

Anche se al tuo primo mix avanguardista io e Squilli ci siamo fissati e ci è scappato un "è pazzo!" :D

Nota di colore: il "l-a-v-a l-a s-i-g-n-o-r-i-n-a G" si è trasformato in una doccia per il sottoscritto, investito in pieno dal getto d'acqua...

Anonimo ha detto...

ahahahah! meno male che hai messo la scaletta perchè ieri nn me lo sono proprio perdonata di nn essere rimasta fino alla chiusura.... ma che vuoi farci??? le mie amiche alle 2.45 se ci fossero stati ancora i divanetti dell'anno scorso (mi mancano troooppo!!!) si sarebbero messe a fare un pisolino!!!
prima o poi riuscirò ad assistere al tuo djset! ;-)
cmq mi chiamo Erica...tanto lo so che nn te lo ricordi!!!!

20nd ha detto...

@ Boch: Ma no! Sei arrivato in perfetto orario! :D

Baristi? Ecco da dove veniva fuori tutta quella gente tra la nebbia artificiale! E Hikari? C'era Hikari?

Dopo il mix disorientante, quando e' partito "The Boy with...", spunta fuori Diego e fa:"Sei un fottuto bastardo! Furbacchione... Sei..", e io, "Si'. Sono una troia!"

Dopo i Pulp si affaccia Kekko, sta per aprire bocca, e faccio:"Si': lo so. Sono una troia". Sorride e torna in pista :)

@ Come si chiama?: Ma sei stata carinissima a fermarmi per due chiacchiere! Figurati... rimanere fino a quell'orario era disumano... Infatti le persone che si sono fermate si meriterebbero una torta a testa....

Se questa sera non vieni alla serata dei Gatti ti diseredo ancora prima di adottarti! Come ti chiami? :P

_ ha detto...

ah una cosa x erica.
i divani sono sul palco

20nd ha detto...

... anche se si narra che siano riservati per quelli dei Maispeis Party (scherzo! :P )

Anonimo ha detto...

sisi li ho visti i divani sul palco ma preferisco sedermi sulle casse che isolarmi laggiù!!! cmq sia nn ci sono problemi perchè tanto al bronson si balla di brutto ;)
ma marco lo sai che io al venerdì tappa fissa alla tua tanto amata capannina :p
Erica

20nd ha detto...

Tocchera' venire anche a me. Quasi quasi mi porto l'I-Pod. A quando la compilation su cassetta di "BeeHive: Best for fan only"?

Anonimo ha detto...

già fatta!!! però a dir la verità satomy e mirko mi han un po' rotto.....ahahahahahah dovrò lanciarmi su nuovi gruppi....qualche idea?
se stai nella neo sala di sopra nn c'è bisogno dell'I-pod...provare per credere!
baci

20nd ha detto...

Urca che rapidita'! Non lo so... che genere di musica ascolti? Io recentemente sto andando su Halcali, Tommi February6, Atari Boy, Lily Allen, Mazarin e Jesus and Mary Chain...

Anonimo ha detto...

grande zonda: common people è una delle mie canzoni preferite da ballare in pista con la valli. thanks

20nd ha detto...

AHAHAH! Quando sono in consolle perdo la percezione di quello che accade in pista! peccato non avervi viste ballare... Sono contento che vi siate divertite :D