mercoledì, dicembre 20

Post Named Desire

Io ho fatto abbastanza il buono, soprattutto considerando la mia visione egocentrica del Zondaverso (l'Universo secondo Zonda)... ma ho come l'impressione che la compilation su cassetta "BeeHive: The Best Of" prima di Natale me la posso scordare... Va beh va beh... mi consolero' buttandomi sui soliti appuntamenti musicali...

- Giovedì 21 Dicembre: Compleanno Diagonal Forlì a tema "Le Differenze black/white evil/good". DJ Luigi Bertaccini & Mark Zonda
- Sabato 23 Dicembre: "Natale Airpop" al Diagonal Forlì

- Giovedì 25 Gennaio: Do Not Cry For the Country Boy @ Lego Cesena
- Venerdi' 23 Febbraio 2007 Carbonio- Io Street Club Rimini

Ieri mi sono messo ad ascoltare un po' di uno dei due album che mi deve arrivare dalla francia, nella fattispecie "questo". Cosi' giovani, gia' al terzo album, in costante miglioramento: se Jennifer Ayache non fosse cosi' carina i Superbus mi farebbero quasi paura!

18 commenti:

20nd ha detto...

A lato anche un pensoso Chris...

accento svedese ha detto...

Bee Hive? quei Bee Hive? quelli di Mirko e Satomi? :D

20nd ha detto...

Sembra che siano tornati di moda :)
(So che tu speravi parlassi di questi :P )

20nd ha detto...

Anzi... intendevo proprio quelli di Pelle e Arson :P

accento svedese ha detto...

Confesso: gli Hives non mi hanno mai preso troppo! Aka Idiot è fantastica, il resto fuffa!
Meglio i Bee Hive, Mirko ha una voce da brividi.
Meglio ancora i Le Shok. Americani, facevano roba simile ma anche diversa, molto deviati. Cercali, se li trovi valgono parecchio!

20nd ha detto...

In questo periodo Federico sono in preda a rapidissimi sbalzi di personalita', non dico umore perche' quello non decolla nonostante una caustica ironia che sta dando il meglio di se'.

A distanza di qualche ora mi sento di darti ragione. E' che scegliere fra i due gruppi e' una gara dura.

Proviamo se riesco a tornare in vita con un po' di elettro.. "Shok"!

(Hanno mai fatto da spalla agli Imbez Hell?)

20nd ha detto...

Non ci credo.... un Ep degli Shok si chiama come il blog che avevamo io e Silvia: "S&M"

... ma... HARDCORE?... se cosi' mi fermo subito...

accento svedese ha detto...

Non mi pare abbiano fatto di spalla agli Imbez Hell, che hanno uno dei nomi più belli mai partoriti dalla mente umana!
I Le Shok non fanno hardcore, fanno garage, ma molto sui generis... farfisa, synth, chitarra, basso, batteria e parecchia ignoranza. Americani, uscivano per la GSL (etichetta dei Mars Volta). Alcuni di loro suonavano con i Locust (che facevano grind) ma non c'entrano assolutamente nulla con l'hardcore!
Altro gruppo che ti segnalo: le Radio Vago. Erano 5 ragazze, viste di spalla ai Mars Volta. Come le Electrelane, però più vicine al formato canzone.

20nd ha detto...

Infatti io non sono umano.

Gragag Garage... bene bene...
Molto sui generis... Molto molto meglio....

sisssississisissiisi'... penso che gradiro'.

Buona la dose di ignoranza (piu' o meno dei Ghinzu?)

Girndo nonnonoonononnononnoo! Una volta ho trovato da dire con il * )Tuono in sottofondo( * DIO DEL GRINDCORE! * )il tuono svanisce( * e ho vinto io.

Radio Vago sono meglio (impossibile) delle Charlestone?

20nd ha detto...

Electrelane! Certo! Le conosco... carine...

accento svedese ha detto...

Non conosco le Charlestone o Ghinzu, ma le Electrelane sono una figata assurda! il dio del grincore è solo uno: il Sindaco del Metal!(solomacello.blogspot.com)

20nd ha detto...

Charlestone => x
Ghinzu => x

accento svedese ha detto...

Passerò a dare un occhiata così valuto! ;)

Boch ha detto...

S&M? Tu e Silvia avevate un blog??
Questa mi giunge nuova...

20nd ha detto...

Allora non eri cosi' assiduo della rete. In archivio i post ci sono ancora... ma il template e' stato smantellato...

Abbiamo smesso di scriverci piu' o meno quando e' morto Willie...

Anonimo ha detto...

ciao Marco....nn mi son più fatta sentire perchè ho avuto un incidente e mi son fatta anche 5 giorni in ospedale.... un po' di fratture, contusione alla milza, tagli vari,ecc. ma per fortuna ora mi sto riprendendo anche se scrivo con una mano sola (la frattura alla clavicola e al dito sx nn sono dalla mia parte)...
cmq fanno piacere le frecciatine sui bee-hive!
buon natale
p.s. adesso si che nn ci vedremo in giro per un bel po'! altro che capannina e bronson

Anonimo ha detto...

ah mi son dimenticata d firmarmi ma come avrai capito sono Erica :)

20nd ha detto...

MA POVERA! Cosa ti e' successo? Scrivimi pure a nonnojoe @ gmail.com ...

E' stato un bel regalo di Natale recuperare le tue tracce... anche se avrei preferito risentirti pimpante e in buona salute...

Per quello che conta auguroni. Sia di Natale che non.