sabato, dicembre 9

Posts that no one will read

E' stata una piacevole serata? Si'. Anche se si sono viste serate piu' affollate. Ma conta la qualita' e non la quantita'. Dei mici sono riusciti a trovare casa? No. Forse uno... per merito di Gaya e un altro per merito di una mia amica. Ma. Ma.... Il "Gattile" di Cesena ha avuto veramente una grande promozione, soprattutto via internet, grazie anche a tanti a-mici come Ele e Sara, e lo considero un buon risultato.

Poi musicalmente è chiaro che la serata scorre tranquillamente su binari propri. Grazie come al solito a tutti gli amici che hanno presenziato fra un Orange Juice e una Birretta, fra il banco e il biliardo.


Note pittoresche della serata, direi:

x Bucci e Porlock che si stanno specializzando in ritardi

x "Oh! Hai visto! Che figata... ha messo su Live Forever", all'uscita dal Diagonal

x Io e Coveri che ci lanciamo con le schede fra i tavoli per promuovere l'adozione dei mici (perche' state leggendo "rimorchiare"?) con Teo che cerca di essere piu' credibile possibile quando afferma che "regalare gatti è la moda che ha preso piu' piede ad Hollywood questo natale e che anche Paris Hilton li regala insieme ai cellulari.". NO WORDS! Voglio vedere cosa ti inventi questa sera per il tuo DJSet... visto che sei bloccato alla consolle! :D

x

3 commenti:

ele ha detto...

ma, dunque, forse due mici potrebbero trovarla, una casa..?
cavoli speriamo, piccoli.

la cosa di paris hilton però potrebbe essere stata controproducente.. cioè, a me sta talmente antipatica che magari avrei deciso di fare l'esatto contrario di ciò che [ipoteticamente] fa lei.. :)

Unknown ha detto...

Geniale citare Paris Hilton!

20nd ha detto...

E' stato veramente un colpo di genio. Io mi sentivo talmente Groucho Marx (il fratello scemo di Carl) che ho perfino suggerito di adottarne uno per abbandonarlo...

"Nooooo.... Non si faaaaaaa...."