lunedì, dicembre 4

Shortbus

"Ho pensato di fare una commedia in pure stile newyorkese che parlasse di sesso con franchezza, che fosse provocatoria e, possibilmente, divertente. Non doveva essere per forza un film erotico, al contrario, volevo usare il linguaggio del sesso come metafora per altri aspetti delle vite dei personaggi. Ho sempre considerato il sesso esattamente come le terminazioni nervose delle vite delle persone. Ho sempre pensato che guardando due sconosciuti fare sesso puoi scoprire molte cose su di loro – da come è stata la loro infanzia a quello che hanno mangiato quel giorno a pranzo. "

Finalmente, dopo anni di lavorazione, e' uscito.
L'ultima fatica di John Cameron Mitchel.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccellente Zonda, eccellente.

Bluto
(l'anonimo...)

20nd ha detto...

Oddio! Smithers! :D

Io andrei anche a vederlo Martedi'... ma sono sicuro che sprofonderei sulla sedia... Mi sa che attendero' l'acquisto in DVD...

Gran colonna sonora fra l'altro. Guardate qui...

Scott Mattew era l'autore delle musiche di Hedwig (se non erro)

20nd ha detto...

Se non erro parte due deve avere composto qualcosa anche per "the Ghost in the Shell Stand alone project"...

Anonimo ha detto...

Hedwig è un filmone fra l'altro.

Bluto
(l'anonimo)

Anonimo ha detto...

è vero l'ho letto pure io qualche giorno fa... non vedo l'ora di vederlo

Anonimo ha detto...

ah già.. poi mi risulta che tra i produttori ci sia Michael Stipe...quindi come potrei perdermelo...

20nd ha detto...

@Bluto: Hedwig e' un CAPOLAVORO!