lunedì, dicembre 25

Wonderland

Beh. Direi che sono proprio conento. Un Natale migliore non potevo aspettarmelo proprio. Trascuriamo soltanto gli effetti collaterali dei bagordi di ieri in casa Morini, dove troppo Bardolino e l'inclemente e austarea temperatura del terrazzo (dove ho tenuto compagnia ai miei "amici-ciminiera"), che questa sera forse mi faranno desistere dal recarmi ad una non ben identificata festa a Igea Marina. "Che lo sforzo sia con me".

Per ora torno ad una specie di documentario bulgaro sui Beatles che mi hanno regalato i miei cugini dove sesso, troca, morte, cospirazioni naziste riescono a trovare insensatamente una connessione illogica ma del tutto incredibile con i fab four, cosche mafiose aliene dietologiste, i Fab Foure e tutti i mali piu' oscuri dell'universo.

Il Natale è proprio una occasione magica per lasciarsi stupire.

4 commenti:

Seek ha detto...

...di cosa?

20nd ha detto...

Di cosa o da cosa?

Seek ha detto...

contento => di cosa?
lasciarsi stupire => da cosa?

20nd ha detto...

contento di cosa = delle sorprese
lasciarsi stupire da cosa = che quando pensi che non possano esistere persone meravigliose quasi quasi ti capita di pensare anche il contrario :)