lunedì, gennaio 29

Look around

Qui le foto della "Serata Optical". E non solo :)

27 commenti:

Seek ha detto...

Cazzofigata!

p.s. scusate la volgarità ma... non ho "resistito"

ele ha detto...

belle, cavoli!

20nd ha detto...

Detto da te, lo prendo come un übercomplimento!

Grazie :D

20nd ha detto...

Aggiornato con le foto di Porlock

Seek ha detto...

Ripensandoci il bianco e nero delle foto fa proprio "How Does It Feels". Bisogna tornarci. Quando organizziamo un pulimino?

20nd ha detto...

Take me away from here, I'm dying...

Seek ha detto...

Per intanto Mercoledì vado a Milano...

Seek ha detto...

La risposta di marmar sarà: buon viaggio!

Ma a nessun'altro interessa Imogen Heap? p.s. parto da Forlì, necessito di fotografo per immortalarmi con Immi... :)

20nd ha detto...

Chiedi a Sarah Nixey

Anonimo ha detto...

Figliuoli,
davvero delle belle foto!
Denotano letizia e bontà d'animo.
Bella la scelta del bianco e nero, of course!

20nd ha detto...

Perche' bonta' d'animo?

Anonimo ha detto...

Marco non protestare, il protestante sono io!
Bontà d'animo perchè c'era il latte!

20nd ha detto...

Berto. Il latte era acido. Ci avevo sputato dentro

Anonimo ha detto...

alora te rason te!
Oggi sento un po' acidello qualcun altro!;D

Anonimo ha detto...

Sono neutro, Robert...

Anonimo ha detto...

Neu(t)ro Robert... dici a me?:D

Seek ha detto...

@MarMar: Sarah quella sera ha già un altro impegno, però (non è sicura...) forse con me viene Sophie Ellis Bextor!
MA (CHE FACCIA QUEL CHE VUOLE) IO CI VADO PER vedere IMMI!!!! E'PRORIO LEI IL MIO TIPO :)

Anonimo ha detto...

ma quanto eravamo belli?...grandi foto!!:D

Seek ha detto...

O LA MIA TOPA?

p.s. lo so, mi sto definitivamente involgarendo scusatemi :(

20nd ha detto...

Si' Oreste. Non mi piacciono le persone volgari. Dacci di bromuro...

Seek ha detto...

Ne chiederò ad Imogen... una boccia!

20nd ha detto...

Vai avanti cosi' a giocare con le bocce... che ti fai del male...

Seek ha detto...

Bromuro e Bocce: ecco come diventare presto oldissimi.
ma ci si fa' del male anche così???

20nd ha detto...

Se ti piace essere detestato dalle persone no...

Seek ha detto...

Signore, Misericordia, perdonami.

20nd ha detto...

L'ironia ci aiuta a vivere meglio i nostri problemi, ma non a cambiare le carte in tavola. Comunque sei bravo.

Seek ha detto...

:) Quanti irresistibili bollini mi vale questo complimento???
Durante il live della Heap comunque avrò seriamente bisogno di bromuro... e (immagino) non solo io... pare oltre a me ci siano almeno altri 20 intrusi... http://www.lastfm.it/event/56107