"Think of what you're saying. / You can get it wrong and still you think that it's all right. /Think of what I'm saying, / We can work it out and get it straight, or say good night. / We can work it out... / We can work it out..."
"We can work it out" / Lennon, McCartney
E la nebbia... si dileguo'! :D
Non tanto quella che continua ad entrarci sottilmente nel corpo infiltrandosi umidamente fin dentro alle ossa, attraversando i muscoli, varcando la soglia delle vesi e la protezione dei vestiti, quanto la manifestazione più metafisica che offuscava ottimismo, positività, allegria. La rinascita di un superuomo. O un überdeficiente. A voi la scelta.
Gia' era bastato un "My favourite DJ" per SMS a folograre di luce la giornata rischiarando il mio paesaggio interiore... ma quando ci si sono di mezzo anche Gli Irresistibili© con le loro fantastiche menate a metà fra lo snobbismo musicale puramente nozionistico e esibizionista e gli approfondimenti filosofico sociocoportamentali al limite della istigazione sadico-trieriana, essere totalmente "gambinizzati" nell'arco di una sola serata è stato facile quanto bersi di un sorsouna birretta piccola.
Direi che ormai Klaji è diventata un'Irresistibile© a tutti gli effetti, superando anche la "prova aperitivo" :D
Sempre di casa al Lego come al solito (Erica si chiede se siamo sempre li'... in effetti... no, ma quasi), alla ricerca di un brodino di pollo per Matt Share, la serata si è conclusa in uno strano posto, una nicchia inespolorata conosciuta solo da Squilli, che ha reso la chiusura della Domenica ancora piu' gradita.
La nostra fantastica cultura musicale... Pensate che Demetrio aveva proposto un giochino...
"Ragazzi. Questa e' un'enciclopedia del Rock. Non ce ne andiamo fino a quando nessuno di noi riesce a riconoscere un gruppo...". Alla lettera "B" eravamo gia' fuori dal Lego...
Grazie ragaz. Siete fantastici :D
PS (... non è vero che Giovedi' non c'e' un cazzo da fare... Cola si esibira' in versione acustico-solista. Indovinate dove suonera'?... ma AL LEGO, naturallement! :D )
Grazie a Matt Share ecco alcune foto della serata, di cui potete pregustare "La nascita di AutoBan"
5 commenti:
io sono dell'idea che bisognerebbe trovare il modo di tenere queste foto in un unico foto-provider. Invece di saltare qua e là.
Ma anche no... :)
Viva l'anarchia!!!
ho vissuto il mio primo aperitivo irresistibile:D
grazie a tutti voi per la splendida serata...
decisamente gambinizzante*lol*
Ma grazie a te...
IN quella foto Matt sembra proprio Ben, il capo degli Others di Lost...
Posta un commento