mercoledì, febbraio 21

God's children

"Hai qualcosa di latino-americano. Tipo salsa?"
"MAVAFFANCULO"

Questo puo' riassumere lo spirito della serata in cui ero immerso ieri sera alla festa di carnevale del Diagonal. Fra Pop Levi, Cardigans, T-Rex, Clash, XTC, Wire, Beatles, Alice Cooper, Atomic Rooster, Ramones ho cercato nel piu' dignitoso dei modi di calarmi in un pant-down che non concedesse nulla a curre-curre music e Max Gazzè. Beh. Mi sembra che il miracolo di fare ballare la gente al Diago sia riuscito! Non mi aspettavo cosi' tanta gente, e neppure cosi tanti travestimenti, veramente notevoli, fra cui spiccavano Marry Poppins, Spiece Girls (erano giocatrici di basket? davvero?), angeli e demoni tristi, fascinose cow-girls, and so on. Soprattutt so on.

Mi dispiace per Pullo... ma ad accendere la miccia sono stati proprio I FRATELLIS, col brano che lui conosce tanto bene. Quale? Ma "Ta-tara-ta ta-ra-ta ta-ra-ra-ra-ra-ra-ra" naturalmente! :D

I momenti topici? Quando ho messo su "We will rock you" e Freddie Mecury e' tornato, per due minuti e quaranta secondo, sulla terra in mezzo a noi comuni mortali del Diagonal. E tutti ci credevano. La folla era in visibilio, e "La Regina del rock" si e' concessa in una vera e propria parata con movenze degne del leggendario mito del rock! Poi il solito arrivo irresistibilec di Boch.... e il coro finale degli apini in chiusura serata alternato ai Thaiti 80!

I've been to a marvellous party! YEAH!

(Yeah tipo ho dormito 3 ore)

21 commenti:

accento svedese ha detto...

Ti hanno sul serio chiesto un latino-americano? La selezione che hai fatto è ottima, ma non toccarmi Max Gazzè. :D

20nd ha detto...

Si'. Anche un'estate al mare e i Village People. Giusto per farti capire a che punto stava degenerando la cosa prima che entrassi io in consolle. Pero' la gente si divertiva.

Probabilmente siamo io e la mia cerchia di amici che non abbiamo capito un cazzo.

In effetti avevo paura di fare da "svuotapista", ma non ne potevo veramente piu'. Invece ho avuto fortuna.

Max Gazze' piace molto anche a me. Specialmente con Ginevra DiMarco di contorno. Ironizzavo :)

Seek ha detto...

Wow, da come l'hai descritta sembra sia stata una serata wave niente male! Peccato che io sia mancato, cioè in realtà sono ancora vivo.. :P

20nd ha detto...

Questa battutona della wave devo averla fatta anch'io a qualcuno che non deve averla capita. Ieri sera. Direi decisamente serata rock 70 con qualche variazione sul tema. (Tipo i Robot in Disguise che coverano "You really got me")

Unknown ha detto...

MITTICO in console il grande Zonda.

20nd ha detto...

Venite Venite Siori e Siore direi :P

Cat-Paola ha avuto il suo momento...

Miglior selezione per la giuria sempre quella AirPop...

mttcvr ha detto...

io alla faccia vostra ho ronfato tutta la sera...volevo fare una penichella prima di fare un salto al diagonal, ma non ho sentito la sveglia...quindi.... ghghghghhghg

20nd ha detto...

ma s'infatti hai fatto bene...

klaji ha detto...

Elena/Mary Poppins è ufficialmente il mio mito:D
Incantevole!
Gran bella serata ed ottima selezione nonostante la richiesta di prostituzione*lol*.

20nd ha detto...

Si'. Era molto carina. Quella poi e' la mia foto preferita della serata insieme a Valbodiavolo.

Sai che sono stato molto contenti di essermi riuscito a prostituire degnamente mettendo su' cose che mi piacevano? Soddisfazioni mica da poco :)

Tu e Robbie comunque eravate una garanzia danzante su cui contare. Grazie.

klaji ha detto...

Valbodiavolo?:O
I wanna see him!

Grazie a te,se si è ballato così è perchè ci hai trasmesso entusiasmo e musica degna di essere danzata all nite long:)ICOM-PLIMENTI.

20nd ha detto...

Uploading now... meanwhile enjoy my blush

* blush *

accento svedese ha detto...

Dalla selezione e dalle foto ho dedotto che sei una brava persona. ;)

20nd ha detto...

Perche'?

Anonimo ha detto...

oh ma nn ti hanno ancora chiamato da milano x suonare al rainbow???
eri

Seek ha detto...

Per intanto hanno chiamato Krisin Hersh!

20nd ha detto...

@ Eri: MAGARI!

Anonimo ha detto...

@mttcvr: da quando c'è il tre davanti viaggi con il freno tirato! Altro che nonni e zii: adesso tocca a loro essere IRRIVERENTISSIMI!;P

Ciao EX-nipote! Fatti vedere che un pochino ci manchi!

20nd ha detto...

E' che ormai lui di domicilio fa 49 :P

Boch ha detto...

Come al solito son stato "lasto ma non lesto" ... e infatti mi sono attardato nel ballo :D
Grazie ;)

20nd ha detto...

Bello lasto ma non lesto! :D

Grazie per i balli ballerino! :D

(e i cori degli alpini)