mercoledì, febbraio 21

Hey Bulldogs!

Le foto del party in maschera di ieri :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

freddie è geniale

20nd ha detto...

E' stato un bel momento. Vista l'avversione generale tra la gente che frequento verso i Queen, che avessi casualmente "We will rock you" dietro non ci credeva nessuno :)

pullo ha detto...

Cazzo mi sono perso una grande festa vedendo le foto..managgia!!!
Però non ti eri mascherato zondaus...daiii..sabato ti aspetto sotto alla consolle del bronson e se ti ricordi mi porti la mia memoria che quella dell mio cervello sta per finire...ihihihi

20nd ha detto...

Cazzo! Sai che hai fatto bene a ricordarmelo? Me ne ero scordato!

20nd ha detto...

Se Sabato sei al Legö faccio un salto e te l'allungo. La memoria. Anche se avrebbe bisogno di essere allungata la mia. Parliamo sempre di memoria.