venerdì, febbraio 9

Just Another Manic Friday

11 commenti:

klaji ha detto...

nooo..ma che bella la Monna Lisa versione nativa americana!!!:DDD

ready 4 another irresistible nite?

20nd ha detto...

alla+granda

E' versione "Indie"

are you worm, are you real, monolisa?

(sarebbe un gran nome per un gruppo "indie" :D )

AIRPOP ha detto...

@marmar: da quando fai le locandine tu, non ho più il coraggio di mettermici perchè provo vergogna... se ti do' una direttrice mi fai la prossima di airpop? Ti pago in birra!!!

20nd ha detto...

Ma piu' che volentieri! Mi basta essere pagato in complimenti, di cui sono ghiotto :)

mttcvr ha detto...

@tutti voi tre sopra: io con voi non ci parlo più....siete nella cerchia chiusissima dei venerdì del diagonal...e a me non mi ci vogliono....sigh sigh sigh...continuerò a cambiare genere finchè non ci azzecco!!! prossima volta indie folk tutta la serata!!! ah no...così leccherei il culo solo per il bronson... :D (tutta invidia la mia!!!!)
grazie ancora per ieri per esserci stati!!

20nd ha detto...

E' freddo. Hai la Bronsonite. Riguardati.

Sappi Pero' Infatti Purtroppo Che E' La Tua Strada. Beneticte Sempitur. Ohmmmmmm...

AIRPOP ha detto...

@mttcvr: ma come non ti vogliono... stolto! Stasera vedrai che l'ex-nonno ti ferma la data per la prima di marzo!
Usa il fattore Bee!
Cheers

20nd ha detto...

"relax baby bee cool" ;)

klaji ha detto...

@mttcvr
se non ti vogliono(e non credo).
ti vogliamo noi!
viva lo stilista:D
e mantieni la tua linea...
siam sempre lì.
BEE YOURSELF!

20nd ha detto...

"Be yourself, not somebody, someone thik that you should be. Be yourself, not somebody, you know you got to break free"

La prossima volta la metto su.

20nd ha detto...

Un grazie come sempre alla fedelissima Sara, che pero' una volta potrebbe anche venire :P

(Magari la passa a prendere Polaroid. Peccato abbia "Murato")