lunedì, febbraio 19

Neon Table

Mi serviva proprio un cavatappi nuovo

5 commenti:

ele ha detto...

cavatappi? ehm.. :P
io *lo voglio*, questo tavolo! è fighissimo!

[ma come mai questi titoli, negli ultimi due post?]

20nd ha detto...

Eh Eh Eh! :D

Chisssssa' come mai :D :D :D

"Cavatappi" perche', qualche mese fa, ebbi la malaugurata idea di usare il tavolo di un amico come cavatappi. Il tavolo non era molto d'accordo. La parte "divertente" (in fondo non tanto) e' che al primo tentativo di aprire la bottiglia fallito gli amici hanno provvidamente cercato di fermarmi prima che operassi nuovi danni al secondo tentativo. Scusa Coveri! In televisione funzionavaaaaaa!!!

20nd ha detto...

PS: Per ora "Intervention" la mia preferita. Stupenda.

ele ha detto...

io invece mal digerisco il primo minuto e mezzo.. ma quando arrivano mandolino e batteria, ecco, allora mi ci riconcilio :)

20nd ha detto...

Molto sacrale. Io, tuttavia, preferisco ancora il primo album. Ma ho come l'impressione che "neon bible" avra' il potere, come il precedente, di insinuarsi pian piano nella mia psiche per poi non sloggiare piu'. :)