sabato, marzo 31

Entertain

Certo che ne devo mangiare ancora di corostini prima di ingranare un pochettino con i Tiny Tide! Manuel, il violinista, ha avuto veramente una vita incredibbbbile. Penso che Seek gli invidierebbe parecchio il suo trascorso all'estero ;)

Serata carina al Diago ieri sera. Airpop lisci lisci come il whiskey, con un pienone di amici.

Dato che ho come scoperto che il mio nuovo ordine su "Amazond" arrivera' praticamente il mese prossimo, sono andato a comprarmi un paio di album. Ero partito con l'intenzione di comprarmi originali Britta Persson o Toast Master. Non trovati ho allargato la mia microsezione "Elephant Six" acquistando una versione deluxe (usata) di "Dusk at the Cubist Castle". Magari questa sera metto su' "The Opera House" e guardo la gente scappare dalla discoteca con le braccia conserte e un sorrisino compiaciuto stampato sul volto.

Che opera bizzarra. Penso che dovro' ascoltarla quel centinaio di volte prima che mi scorra nelle vene. Bene bene.
L'altro album e' un altro classicone che non mi potevo far mancare. Ascolto la cassttina pluricopiata dal 1990. Era ora che lo comprassi :)

Nessun commento: