giovedì, marzo 1

Esisto Anch'io In The Sky

x

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!MA CI CONOSCIAMO! complimenti per i gusti cinematog e musicali!! ci vedremo ai nouvelle vague quindi!!!
davvero ti è piaciuto I love huckabees? è il film + surreale che abbia mai visto....dovrei rivederlo però per apprezzare la genialità.
ho visto il filmato degli sceneggiatori di lost..che ridereee :)
ma la canzone esisto anch'io di chi è? :D
ciauuuuuuuuu
http://myspace.com/eugisworld

20nd ha detto...

Hem. Io in queste cose sono un disastro. Davvero ci conosciamo? Forse ho capito...

Estate > Hana > Episodi che vorrei dimenticare? :P

No, eh? Cannato un'altra volta...
Te l'ho detto che sono un disastro!

Cmq aspetta 20 minuti e se ci conosciamo lo rinnegherai! :D :D :D


"I HEART HUCK-A-BEE" e' uno dei film che mi e' piu' cari. Mi ha anche aiutato a fare un po' di chiarezza in un periodo per me molto difficile. A parte questo l'ho veramente trovato al top, per receitazione, sceneggiatura, completezza di una trama intricatissima, contenuti e morale (due ingredienti che mi piacciono molto insieme)... e non scordiamoci un altro particolare: e' un film che osa. E mi piacciono le persone coraggiose.

... poi come non si fa ad amare un film con la colonna sonora curata da Jon Brion! :D

La canzone "x" e' "Esisto anch'io", di Piero Ciampi, interpretata dalla bravissima Nada.

Ciau :)