martedì, marzo 20

Heavenly Heavy Pretty Tommy

Non è la ragazzina più carina di tutto il quartiere (di Shibuiya)?
Come tutti i 6 Febbraio la signorina Tomoko Kawase, ex cantante dei Brilliant Green, non si è fatta attendere, e per il suo compleanno si è concessa e ci ha regalato l'ennesima fantaopera musicale legata all'evoluzione artistica (forse dovrei dire fiabesca) del personaggio in cui si è incarnata, il suo Ziggy Stardust: Tommy Heavenly6, nata a sua volta dalle ceneri della defunta Tommy February6.

Che dire. Le melodie sono sempre perfettamente in linea con i tesi e vibranti ritmi rock protoadolescenzialcanadesi... ma ovviamente cantati a meta' fra una lingua che ricorda l'Inglese e il Giapponese... ma come non rimanere (ancora una volta e MOLTO PIU' delle volte precedenti) assolutamente disarmati dal fascino, l'estro, l'intelligenza, la classe, il "pittoresc factor", riversati in un video del genere? Vogliamo mettere poi il cane? E' dai tempi di Martha (non so voi, ma io mi WikiFido) che non si vedeva un cane tanto espressivo entare cosi' prepotentemente in scena nel mondo del rock! (Perche' stiamo ancora parlando di rock, vero? O di Sanrio?)

Il primo singolo rilasciato è "Heavy Starry Chain", e fa parte del secondo album come Tommy Heavenly6 chiamato "Heavy Starry Heavenly", già al nono posto delle charts nipponiche. In realtà l'album è quasi una specie di raccolta, vista la quantità di brani rilasciati fra questo album e il precedente che ancora non avevano "trovato una casa". Ecco quindi una buona occasione per avere riunitit in un unico supporto "I'm gonna SCREAM+", "Lollypop Candy BAD Girl" e "I love XMAS" senza spendere una fortuna in cd-singoli.

GO! TOMMY! GO!

"Heavy Starry Heavenly" DEVE essere acquistato qui:
Normal Edition (cosa ce ne facciamo?)
DVD SPECIAL Edition (Tiratura limitata. Must Hear, Must Buy, deve essere mio)

Qui invece il video ad alta risoluzione.

Nessun commento: