mercoledì, aprile 4

The Audience Can't Tell But Your Pants Can Yell


Ogni volta che ascolto "Your feelings don't show" dei Pants Yell * PAMMM * mi viene in mente immediatamente il classico brano che avrebbe "fatto atmosfera" ad una serata "Losing my badge".

Provenienti da Cambridge, quella negli United States, con le loro atmosfere da college club londinese, Andrew Churchman, Sterling Bryant e Casey Keenan, con le loro ballad chitarra-basso-batteria provocano quasi un senso di straniamento. La band si forma tra stanze e stanzette dell'Istituto d'Arte di Boston, e arriva presto ad incidere per la ditroiana Asaurus Recors i due album "Songs for Siblings" e "Recent Drama'", oltre che apparire con vari brani in quel miliardo di compilations. Le affinità elettive della band si fanno sentire durante il loro tour europeo, che ha visto i Pants dividere il palco con Jens Lekman, The Boy Least Likely To, The Islands, Camera Obscura e Suburban Kids With Biblical Names.

Ah. La band non si è sciolta. E' impegnata ad incidere il nuovo album, in uscita per Soft Abuse . Nel frattempo non ci rimane che ascoltare in loop "Don't take it" fino all'uscita del prossimo singolo.

Nessun commento: