lunedì, aprile 16

Names that no one will read

Io sono una persona semplice. E ci vuole poco a farmi contento. Certo che quando oggi un'amica mi ha detto che ero nei ringraziamenti del loro nuovo album non vedevo l'ora di tornare a casa per vedere se era proprio vero o avevo capito male. Cosa dire. Ci sono! E ci sono anche lui e lui. Solo che li loro nome e' scritto bene :D
Pazza la mia amica a leggersi tutta la sfilza di nomi. Sissssi'. E' da un po' di giorni che sono di umore decisamente stellare :)

(poi c'e' la notiziona segreta di cui e' al corrente solo Porlock...)

Che dire. Grazie a VOI! :D

Io mi ricordo ancora la prima volta che vi ho visti con Seek in un Ex-Machina ancora abbastanza in fase "palestra", con voi che davate il meglio delle vostre potenzialita'. A ripensarci uno dei concerti piu' belli della decina che ho visto con voi come protagonisti. Ciascuno diverso dall'altro.

5 commenti:

Boch ha detto...

Beh, se è per questo ci vuole poco anche a farti incazzare :D
Cmq sono proprio curioso di ascoltare l'ultima Perturbazione.

By the way: l'ex Machina mi sembra *tuttora* in fase palestra....

Seek ha detto...

@boch: non formalizziamoci...

Anonimo ha detto...

:)

20nd ha detto...

@ Boch: Per farmi incazzare ci vuole ancora meno. Tu NON sai com'era l'Ex Machina 3 anni fa. Ora fa conto che e' la hall dell'Hotel Luxor.

20nd ha detto...

Due cose che mi fanno molto incazzare in manera assolutamente autonoma e distinta recentemente sono l'ipocrisia e l'arroganza.