domenica, aprile 29

Pass the Hatchet, I Think I'm Goodkind

Pneso che il giochino della settimana sara' piazzarsi davanti all'uscita del cinema Eliseo verso mezzanotte per vedere uscire fuori dal locale ragazzini strippati in preda a deliri matematici presi a contare quanti 23 riescono a fare saltare fuori da tutte le circostanze che riempiono le loro vite :)

A parte gli scherzi, film carino, girato molto bene. Il piu' lo fa la storia, ma la sequenza del flashback e' un piccolo capolavoro di montaggio digitale.

Bene le prove con i Tidy. Anzi, benino, visto che ho dato una seconda chance alla mia chitarra acustica da due soldi che sui barre' proprio non ne vuole sapere di fare uscire suoni neanche a colpi d'accetta. E "Needful Things" e' praticamente fatta di barret!

Nel cortile antistante la casa di Porlock, dove in genere proviamo, durante le pause cigar si stava veramente da dio. Gran giornate. Quasi da pensare di fare un concertino all'aperto vicino allo scivolo :)

Buone giornate anche a voi :)

PS (Domani mattina chi c'e' per un caffe' a Faenza?)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IO, IO!!
io c'ero!!!
;)

20nd ha detto...

AHAHAHAHHA! Quanto ti ho stordito poi! Con le mie chiacchiere inutili di cose che ti avro' raccontato 3 miliardi di volte :D

Anonimo ha detto...

ma no ma no!!!
spero di avere più tempo la prossima volta, di essere più libera anche di sera :)