domenica, aprile 8

The Retired Explorers?

Les Fauves Vedere alcuni scontri di Wrestling mi da' la stessa sensazione di vedere le repliche dei Flinstons. La confortante presenza di un imbolsito Undertaker mi da' le stesse sensazioni delle repliche di un vecchio cartone animato anni ottanta, come se il fantasport in sè fosse una serie seguita ormai da una ristretta cerchia di bambini cresciuti. Distrattamente. Ma torniamo a ieri :)

Io e Porl, nel pomeriggio, abbiamo fatto un importante lavoro di stesuda per redarre in modo chiaro e ordinato le nostre songs. Le tavole della legge. Serata: Bronson :)

Mi ha fatto veramente piacere rivedere Hikari, Benni, Fefe, Vale, Benni (che sta molto bene con la nuova acconciatura), Pull, LensFlare, Orso e Azza (Chi e' il capo? E chi e' il Capo del Grande Capo?). Mi mancavate veramente e non lo sapevo.

"E invece abbiamo cambiato idea. Siamo Le Fave"

Les Fauves sono stati strepitosi. Peccato che il pubblico sia arrivato piu' tardi. Con batterista a torso nudo e le tastiere finalmente piu' in rilevo (il loro volume nello scorso concerto che ho assistito era quasi a zero), come ha fatto notare Mattioli si credevano quasi i Doors :)

Molto incendiari ed energici, con una performance nettamente piu' convinta e caustica rispetto a quella proposta al Diagonal. Gi A Toys Orchestra si sono dimostrati la solita disciplinatissima e ingegnosa band che avevo visto due anni fa. Tuttavia mi mancano le atmosfere dell'album precedente, e la virata rock mi ha fatto perdere tutto l'entusiasmo che avevo nei confronti della band. Non mi sembrano neanche piu' loro. Senza atmosfere beatlesiane, giocattolose e barocche, tutti un po' cresciuti anche come fisionomia, forse dovrebbero cambiare anche nome alla band. "The Retired Explorers"?

Gusti personali. Il concerto è stato gradito. D'altronde sono io l'anomalia con i miei gusti retro'.
Buon pomeriggio a tutti .

A Toys Orchestra

3 commenti:

Kekko ha detto...

io sono mancato. ma andrà meglio.

20nd ha detto...

Ciao Kekko. Auguri :)

Seek ha detto...

Ora gli ATO suonano molto Pavement/YuppieFlu...