giovedì, maggio 3

A Song For EMI

Ieri sera ero veramente indeciso su come indirizzare le mie energie. Ho ascoltato i brani di alcuni miei "amici della costa" invasati per il collettivo Elephant6, e non ho resistito alla tentazione di buttare via un'oretta per cercare di sovraprodurre - in modo del tutto irrichiesto - uno dei loro lavori minimalissimi come un un novello Phil Spector dei poveri. Ecco il risultato: la band e' quella dei Celver Square (cosi' gli faccio un po' di pubblicita'), il brano tratto dal secondo EP si intitola semplicemetne... "Smile" :D

Ripeto... non ci ho perso piu' di un'ora e l'ho fatto esclusivamente per divertimento, senza perderci troppo tempo. Anyway....

"Smile" before - "Smile" after

Perche' non potevo perdere tempo? La mia amica Amy era malata, e aveva chiesto se potevo scriverle una canzone. Cosi' ho fatto l'una a scrivere la ballad "A Song for E.M.I.". Perche' non bisogna deludere i fan, vero?

4 commenti:

accento svedese ha detto...

Ora sento, poi ti so dire... ;)

Zonda ha detto...

No... ma e' veramente una vaccata... ci ho messo meno di un'ora...

accento svedese ha detto...

Invece è venuto un buon lavoro. Coraggioso. Ha un non so che di scuro, alla Velvet Underground. Bravo. ;)

Anonimo ha detto...

Avevo in mente Mr E Degli Eels che andava all'obitorio a disseppellire Syd Barret :D