lunedì, giugno 18

Action Now

Forse mi sto comprando un po' troppe magliette...

E' stato bello dopo tanto tempo tornare all'Hana Bi (che per essere veramente "cool" dovrebbe essere rinominato Ano Bii) , e mi ha dato proprio la sensazione che l'inverno non sia neanche esistito. per non fare mai terminare l'estate dall'anno precedente. Facce piu' o meno sorridenti, tanti ma tanti amici, stordimenti musical/alcolici, resse, belle chiacchierate, balli, palloncini e tante ristate. Ho trovato anche parcheggio vicino al posto piu' v.i.p. della costa. Di piu' non potevo pretendere, vista anche l'ottima mangiata in compagnia di tutta la ciurma composta da Hey Jude Len Art Pull Nonmiricorodmaicomesichiamaemoglie Pol, Kla, Lily Allen Alexander e non mi ricordo chi altro. Piacevole rivedere tutti (Hika, Diggei e Lati Oscuri Vari, Airpoppers, Kuma, Prinz, Momo, Cecca) e anche conoscere alcune facce nuove (un mito a riconscermi Anna di Bologna e un piacere incontrare i Clever)

E a proposito del contenuto della parentesi. Un'irriconoscibile Ebi ("Ciao!", mi fa quest'essere senza occhiali dal capello cortissimo) indica i due ragazzini che stanno parlando cone me, gli punta il dito contro e fa:"Ma io... vi ho gia' visti... aspetta aspetta... voi... SIETE UNA BAND... Vi ho visto sicuramente su MySpace... SIETE I CLEVER SQUAREE"

Ebi... MA COME CAZZO HAI FATTO!?!? Non hai un cervello... hai un data base!!!

Gli Asobi Seksu bravi oltre misura. Mi sono proprio piaciuti. Bel sound, belle canzoni, la cantante ha una voce stupenda. Il resto e' stato - appunto - notte, balli, risate e cercare di scroccare piu' "Bronson" possibile a tavola :)

FOTO QUI

Dimenticavo: DJ Strepitosi. Tutti.

Dimenticavo 2: Grazie a Pullo e alla mia "amica californiana" :)


.

8 commenti:

accento svedese ha detto...

Ci vengo anche io, prima o poi. ;)

20nd ha detto...

SARA' MEGLIO! :D

Anonimo ha detto...

piacere di averti (ri)conosciuto! :)

20nd ha detto...

Piacere mio. Sei molto simpatica :)

20nd ha detto...

Fra l'altro mi sembra di averti beccato inavvertitamente in una foto :)

Piaciuto il concerto? Io me lo sono goduto proprio :)

accento svedese ha detto...

Agli I'm From Barcelona stavolta vengo. E magari anche prima. ;)

Anonimo ha detto...

cazz, la prossima volta ci organizziamo meglio così possiamo rimanere anche per il concerto! anche per noi è stato un piacere, come sempre :)

20nd ha detto...

Ma anche dopo dopo il concerto...