venerdì, giugno 1

See Him Sunshine

Potevo aspettare fino a lunedi'?
STICAZZI! Mi ero scordato che sabato i negozi sarebbero stati chiusi.

Avevo quasi paura ad ascoltarlo. E se poi mi deludeva? Se faceva schifo?

Sono arrivato alla traccia numero 3. Sicuramente la cosa piu' indie e insieme gradevole che Paul abbia fatto. "Memory Almost Full" Probabilmente il suo album piu' bello e ricercato, con dei suoni incredibili e suoni affatto McCartiani e al contempo scarni e puliti, con intrecci melodici talmente accattivanti da spazzarti il cervello in un'altra dimensione. Sissi'. Per ora lo metto in cima ai miei preferiti di Sir Paul assieme a "Flaming Pie" e "Venus and Mars". Se l'ascolto prosegue cosi' direi senza dubbio il suo album migliore. Sentiamo un po'. Nel frattempo gioisco e mi compiaccio :)

A questo punto da cancellare dalla mente i due album precedenti. Soprattutto quella ciofecata ruffiana di "Driving Rain". Chissa' cosa ne pensa un'altra sua grande fan . Scommetto che sa gia' tutta "You Tell Me" a memoria :)

"Mr Bellamy" portebbero averla fatta i 10cc o gli Styx :)

Traccia numero 6. Non c'e' pezza. Affanculo "Band on the Run" e "Red Rose Speedway". Il suo album piu' bello. Unica pecca, come suo solito, forse i testi un po' troppo semplicioni e buonisti.


(Nota: in una traccia poi pronuncia "run" come lo dicevo io a 12 anni quando copiavo i listati dei programmi del Commodore. Fantastico :D )

1 commento:

Zonda ha detto...

Il "Lato B" e' una po' una maletta... :P