venerdì, luglio 20

Indie Rag And Roll

.

.

Zio bo se son cotto. E non mi sono dovuto neanche macinare tutta la strada che si sta sorbendo L'Allegra Compagnia dell'Occhiale e soci. Ieri non e' stata una giornata. Per i miei ritmi standard molto sornioni si avvicinava piu' ad un'epopea, e sono qui che crollo letteralmente dal sonno. Solo la storia del basso meriterebbe una cronaca a parte...


Carino il concerto di Soda Fountain Rag al Locosquad di Milano Marittima. Gran bella serata. C'era quasi la stessa percentuale di amici che per gli I'm From Barcelona. La band ha suonato in modo convincente riuscendo a catalizzare l'attenzione di presenti e passanti, con la formazione garage da concerto (la preferita di Ebiroid) assieme a chitarrista e bassista degli April Skies, di cui gradirei molto volentieri un minitour peninsulare (in fondo basterebbe farli uscire un attimo dal palco e farli ritornare con delle maschere di animaletti di cartone dopo averli shakerati, e si avrebbero due concerti al prezzo di uno). Raggie molto sorridente (forse per la presenza di amici e famigliari, sicuramente di un pubblico entusiasta) snocciola i suoi istant classic in una serata allegra per quanto insopportabilmente umida.

"Paddy" e tutta La Combriccola Dell'Occhiale molto gentili, affabili e disponibili. E' incantevole conoscere persone speciali per quanto lasci sempre un po' di amaro il doverle lasciare. A farci compagnia rimangono le canzoni, souvenir perfetto del ricordo di una piacevole serata estiva.


Ciaociaociaociao :)



Qui qualche altra foto...
Quo tutti i video (1) (2) (3) (4)...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Zonda ho visto le foto... Sarai mica innamorato del bassista?
F

20nd ha detto...

E' il basso di Oreste :)

20nd ha detto...

Segue commento molto etero su casella di posta...

paolo ha detto...

Recensione bella e dettagliata come al solito! Thanks!

20nd ha detto...

Takk! :)

Seek ha detto...

... ma dove si trova ora? dico il mio blueBass (ora che è celebre...) ... p.s. chissa se vorrà tornare ancora tornare da me :( l'ho talmente trascurato!!!

20nd ha detto...

Il tuo basso ha fatto tanta tanta fatica, perche' non era abituato a muoversi cosi' tanto. Ora riposa nella sua lugubre RockBag, facendo sonni tranquilli e sognando il prossimo concerto :)

Seek ha detto...

:)