domenica, luglio 22

Practice! Practice! Practice!

.

.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

questo non lo conoscevo, ma apprezzo cmq...
F

20nd ha detto...

MA LOLLLLLLL XD XD XD

20nd ha detto...

Mi hai fatto talmente ridere che mi e' passato il mal di testa :D

Seek ha detto...

F!!! ora fai finta di non conoscere Ian Curtis? Non fare ridere anche me !!! XD Pero' effettivamente qui ha anche qualcosa di un noello Gallagher... che sia la Sua reincarnazione pop?

20nd ha detto...

IANCURSTIS!! STO PIANGENDO DAL RIDERE!!!

Prima mia matre mi chiama e fa:
"Oh! Sul giornale c'e' un gruppo fenomenale! Sono dei miti!
Io:"Mamma.... se e' un'altra troiata giuro che..."

I FINLEYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

20nd ha detto...

Devo imparare a fumare per il concerto per essere un degno Ian Curtis...

Seek ha detto...

Vero. Ma pensaci bene... per essere veramente degno dovresti anche farti venire le crisi epilettiche onstage. Direi che e meglio continuare ad essere uno degli Oasis e sputare sulla gente che è SOTTO il palco! :P

20nd ha detto...

No dai. Questa storia delle convulsioni mi ha esaltato. Stavo provando "Psychopath". Adesso mollo la chitarra e vedo cosa succede se mi rotolo un po' per terra...

Seek ha detto...

Ma sì che è anche Mozzissimo!! Mettiti anche sul Tubo un volta che ci sei..

Seek ha detto...

p.s. Mozzissimo è un altro modo più colorato di dire Oldissimo

20nd ha detto...

Ma Moz! Ok!
Su che brano?

Seek ha detto...

TPATC, ovviamente. Altrimenti scegli tu! Assoluta libertà rotolistica!

"L'importà-l'importà-l'importante è ROTOLARE..."

20nd ha detto...

Effettivamente comincia con:"Dance and roll"...

E per riprendermi? Attacco la telecamera al lampadario e la faccio rotolare come nel video "Men child" di Neneh Cherry?

Seek ha detto...

Ok.

20nd ha detto...

Un'altra idea fika sarebbe se andassimo in una citta' che non e' ne Cesena ne Forli' (tipo Faenza) di notte e tu mi riprendessi mentre canto Psychopath con l'acustica scappando...