martedì, luglio 31

PUTTAHANA-BOIA!!!

"Un sogno talmente sogno che non me lo immaginavo neanche. Butteranno giu' l'Hana-Bi. La supercarnales Marina Vello a Marina... imperdibile! Simili ai CSS ma molto piu' "Sciabolati", come direbbe qualcuno degli "I'm from Montagnola". Consigliatissimi!!"

Zondadeath. Last.FM
.

.


Qui ci vuole un po' di aggiornamento sui concerti che aggiungero' alla mia wish-list da poverone personale. Perche' questi giorni hanno sparato delle bombe a mano niente male davvero. Piu' che altro cose IMPENSABILISSIME per quanto mi potessero essere gradite, soprattutto se provenivano da... tipo... CUBA!

Si'. Perche'

- il 5 Settembre ad Hana-Bi vengono i "BONDE DO ROLE", messi su una volta al Diagonal riuscii a strappare un "Ferma un attimo, Zonda... chi sono questi?!". La mia risposta potrebbe essere "i cugini teppisti dei CSS".

Se mi prendono oltre il prendibile mi sa che faro' il bis a ottobre al Covo :)

L'altra sorpresa impensabile, in quanto sono una delle mie band preferite dallo scorso inverno, sparpagliate e spiattellate su vari cd misti rimasti inascoltati vicino a qualche pandoro scaduto, sono

- Domenica 25 Novembre al Mattatoio (o Wattatoio che dir si voglia) "The Brunettes", campioni di jingleindiume e melodia, che puntano tutto sull'appeal di three minutes song costruite ad arte sul rapporto "unione e contrasto" di voce maschile e femminile. L'unico problema e': chi mi accompagna la domenica alle 08:00 fino a Capri? :\

7 commenti:

accento svedese ha detto...

Mi sa che i Bonde Do Role me li andrò a vedere. Sarà festa grande anche quella sera. ;)

20nd ha detto...

Ci vestiamo da polli?

accento svedese ha detto...

Bastano le magliette di PolloRock, festival al quale vorrei andare ma mi perderò perchè sono in vacanza a Punta Marina (Ra). :D

20nd ha detto...

Se ci sei nella seconda e terza settimana mi sa che vi verro' a rompere i coglioni molto spesso....


Pero' o costume intero o non vale

accento svedese ha detto...

Sono su dal 9 al 16 agosto, ed in spiaggia di solito vado con la tuta da palombaro. O con i mutandoni ascellari tipo Fantozzi se c'è molto caldo. ;)

20nd ha detto...

Penso che da oggi il tempo non sara' un mio problema :)

accento svedese ha detto...

Bene. Insomma bene... però ci si becca. E sarà festa!