mercoledì, agosto 22

Boys From Diagonal

Alla fine si puo' dire che il primo concerto dei Tiny sia stato al Diagonal, a Natale. Quella era la chitarra di Nice Person, in perenne ostaggio a casa di Airtrop. Mai riuscito a suonarla, ma un anno fa ero incredibilmente piu' impedito di adesso. Porlock invece di imparare a suonare il Gloken proprio non ne vuole sapere. Era un freddo boia, era vicino a Natale, era la terrazza del club. Sembriamo la versione geriatrica dei Clever Square!

Allora il nome "Tiny Tide" non era neanche nelle nostre piu' fervide immaginazioni, ed ero ancora convinto di portare avanti una carrera acustica (o autistica?) in lingua Italiana. Meno male che mi avete fatto cambiare idea! Tuttavia sembra che qualcosa di m'Ar(o sia riuscito a passare tra le maglie della critca e veda presto la luce. Tipo venerdi' :)
.

.
Grazie a Boch per il lavoro di paleontologia.
Fatevi 2 risate :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

:DD

Anonimo ha detto...

voi sì che siete un popolo marinaro...avete le sdraio a disposizione anche in inverno!!
;))

20nd ha detto...

Hai visto? :D

accento svedese ha detto...

Da antologia.

20nd ha detto...

Si'. Gli Episodi della Cripta d'annata :D

AIRPOP ha detto...

@zonda: comunque la chitarra è proprio la mia anche se non la so suonare... attribuire quel catenaccio alla Nice Person sarebbe quasi un insulto!!! A lui invece l'onere di accordarla tutte le volte che viene a Forlì!
Cheers
Robbie

20nd ha detto...

AH! Sumimase AirpopSama! ^^;;;

20nd ha detto...

Un po' Mattiolino alla fine ti si vede anche a te :)

Anonimo ha detto...

@ airpop: "Accordare" è una parola un po' forte... Cmq, piano con parole come catenaccio, quel catenaccio ha anche contribuito ai successi (mah!) dei Magic Mashrooms, come chitarra di sala prove... ha un valore storico-sentimentale incommensurabile! Ti dico solo: "Ti adoro, la mattina svegli il sole a me mi lasci dormire..."
F

Anonimo ha detto...

Oddio! Ho sbagliato a scrivere il nome della "band" in cui suono! No!
F

20nd ha detto...

MA LOL!!!!!

In realta' i Tiny Tide sono un gruppo fittizio. Tipo i Travellin' Wylburis Una superband con Mark Zonda, Manuel Violinista dei Magic Mushroom, Joe batterista dei Fitness e Porlock da.... Porlock da... da dove sei saltato fuori Porlock?