martedì, agosto 14

Oh La La, La Gente Se Ne Va

Gran bella seratina all'Hana. Come al solito la compagnia riesce sempre a sollevare di svariati livelli lo spessore della medesima, ma diciamo gia' in partenza Satellite Inn e Richmond Fontaine hanno saputo portare un coinvolgente tono di colore (e calore) in una nottata - affollata - che avra' fatto pensare a Yoel di essere stato per un attimo in Texas e non in Riviera Adriatica (secondo me e' per quello che e' andato a controllare dove era il mare). Seek e' tornato da Albione con una buona dose di ilarita' (oggi rideva), Accento Svedese e' di una simpatia positivamente incontenibile (mi chiedo come faccia la sua ragazza a sopportarci mentre sparaimo bagalonate a raffica, a dire il vero mi chiedo come faccia a sopportarci chiunque ci circondi), Porlock che cerca di appiccicare ovunque la parte che sta imparando per il canone di Tiny Trains. Insomma. La solita banda di pazzi, fortunatamente diluita in un contesto da sogno, vissuto in modo gia' distante come un attimo onirico dipinto su tela. Ah. Dite a quelli in fondo che i concerti rock si guardano in piedi. Anche se country-rock.

3 commenti:

accento svedese ha detto...

Secondo me la mia ragazza è l'unica che ci sopporta. :D
Sono fatto così, non è colpa mia. :D

accento svedese ha detto...

Dopo il concerto, partita a calcino (o calcio balilla).
La mia ragazza mi ha battuto.
Io e il calcio siamo due cose completamente diverse. :D

20nd ha detto...

E' il mondo che non e' pronto