lunedì, agosto 27

Watta don't U worry

Mi arriva or ora sfavillante sulla casella di posta elettronica il fantastico programma invernale del Mattatoio (noto altresi' come "Wattatoio"), da cui avevo gia' attinto alcune date imperdibili per la colonnina dei miei appuntamenti che trovate alla vostra destra (e relative "attendanze" su Last.FM).

Premessa. Voi direte che Carpi ( via Rodolfo Pio 4, Carpi (Mo)
e' lontana, ma in fondo i concerti sono tutti di Domenica, e quale scusa migliore per fare una piccola gitarella in fondo non troppo lontano da Bologna? (Ok, voi direte che anche Bologna non e' il massimo della vicinanza, ma se vi puo' consolare i concerti finiscono relativamente presto, e potete scegliere di potere gia' essere fra le braccia di Morfeo prima che la Toyota diventi una Zucca Giapponese ma anche no)

Se vi servisse un'ulteriore garanzia per il successo delle serate vi basti sapere che c'e' Anais ai fornelli, e quindi non rimarrete assolutamente delusi, anche perche' i concerti sono stati selezionati con estrema cura e sono pronti ad accontentare i piu' fini fra i palati del pubblico in-twee-pendente.

Dicevo, non mi piacerebbe scroccarvi un passaggio anche per le seguenti date:

- domenica 14 Ottobre Annie Hall
-
domenica 28 Ottobre Gonzo 48k

Per le date complete consultate il relativo sito web. Fra gli altri Le Man Avec Le Lunettes, Fanfarlo, Tiger! Tiger!, Pelle Carlberg, Edwood.

10 commenti:

Aboutstripes ha detto...

Sei la mia piccola guida galattica vivente per musicologi.

20nd ha detto...

Visto che non vivo di soli libri? =]

Sto x finire "Alta Fedelta'" cmq.
Giaceva sul comodino dal DUEMILAEUNO.

Ho quasi finito anche il secondo di Lester Bangs.

Allora. Passo indietro. Se mi sono ridotto cosi' e' solo per colpa di Cameron Crowne e "Almost Famous".

Aboutstripes ha detto...

Tra pochissimo parte il festivalletteratura nella mia città.

E ci sono John De Leo e Chuck. Stiamo a posto.

20nd ha detto...

Chuck Mangione?

Anonimo ha detto...

Pelle? Fanfarlo? Ma te lo do' io un passaggio. Oh, cazzo! Sono a piedi pure io!
Oh, Zonda, fammi sapere se trovi qualcuno...
F

20nd ha detto...

AHAHAHAH! Sei proprio Nice :D

AIRPOP ha detto...

ma è un programma favoloso! Mi procuro il furgone della ditta a 6 posti! Che qualcuno inserisca gli eventi sul LastFM se già non ci sono!!!
Estasi!
Robbie

20nd ha detto...

Ci sono gia' tutti, uomo :)

Prenoto un posto. Accettate dei "Paghero'" scritti su delle alghe esiccate?

AIRPOP ha detto...

...non è vero non ci sono tutti!
Uffa

20nd ha detto...

"Uffa" o "Pappapero"?

:D