domenica, settembre 9

3 Giorni Che Non Ci Vediamo

Molto carino Case a concedere un po' del suo tempo per allungarmi il nuovo concept delle "Belve" in anteprima e scambiare due chiacchiere concitate su musica, gentaglia e demenzialita' varie. Vedro' entro breve di fare una recensione come si deve al lavoro.

Dopo degli ottimi spaghetti meldolesi finalmente ho avuto la possibilta' di recuperare un po' di energie, e dopo DIECI ORE E MEZZA DI SONNO mi sono svegliato di un umore quasi estatico. In pace con il mondo, fuori era una fantastica giornata (sabato), che ho cercato di vivere appieno concedendomi anche una bella passeggiata cazzara e girovaga a Cesenatico con tantdo di I-Pod.

La sera e' stata fenomenale. Accattato Re Miurgo, che e' stata una conoscienza decisamente interessante, e avere dato libero sfogo al nostro stato di fan repressi di Elvis Costello quasi fosse Gambini (anche se ci sono state divergenze di opinone su "The Warner Years"), la vera chicca della serata e' stato il fantastico "Three Vulcan Days Party" al Carnaby di Rimini.

Spettacolare. Non solo sembrava di essere a Londra... ma sembrava di essere a Londra intorno al 1971!!! E' stato strepitoso! Selezione musicale internazionale senza sgarrare un brano fra beat, cimeli e psicadelia in un covo degno della migliore tana musicale albionica, gente meravigliosa e ragazze con mise talmente carine da riempirsi di pizzicotti per tutta la serata per controllare se si era ancora nel mondo reale o si stava sognando tutta la scena di luci stroboscobiche e avventori con tende vintage reciclate come camice. Soprattutto: a parte la comitiva dell'entroterra ballavano tutti da Dio! Tra le facce conosciute Tomei Diggei, Seek e Le Vigliacche. Veramente un peccato che non sia venuto Bando. Si sarebbe veramente sentito a suo agio come un pesciolino rosso libero di sguazzare in una piscina olimpionica.

Tempo di una boccata di fumo di finta Londra, occhiata all'orologio... ed erano gia' le quattro e trenta! Il tempo vola veramente quanto ti stai divertendo. Rubati gli ultimi panini rimasti da Zio Mac (solo a Rimini puoi trovare un McDonald aperto alle 4:45 AM) e un cappuccino servito assieme a un'inaspettata dose di buon umore, la domenica e' scivolata via nella ignavia piu' totale e vergognosa. Il resto e' gia' Lunedi'.


Ecco altre foto della serata. (grazie a PurpleBoots)

Nessun commento: