mercoledì, settembre 19

Big Bang

Con Manuel in vacanza in Portogallo ieri sera c'e' stata una serata prove a tre. Che e' andata benone! E meno male... Ieri e' stata proprio una giornata merdosa, e l'unica cosa che riusciva a sollevarmi il morale era l'ascolto dei brani di Kittyhawk, che mi sta riportando psicologicamente indietro ai tempi in cui ascoltavo "Life" dei Cardigans, doppiavo cartoni animati interattivi, facevo teatro. Insomma una cazzo, e la mia vita era sbandata e senza prospettive. Piu' o meno come adesso. Suonare, e sentire uscire fuori dei bei suoni, e vedere anche gli altri in forma nonostante sembrassimo i rappresentanti delel malattie senili di Cesena, mi ha fatto stare benissimo. Sorridevo perfino, ogni tanto. Pensate voi!

Le note pittoresche del giorno sono state i gruppi metal che tiravano giu' le pareti, il costante approvvigionamento da oscure riserve di benzina per alimentare l'impianto elettrico di emergenza (vi ricordo per chi non avesse seguito le avventure precedenti che suoniamo un una base affatto segreta sperduta nella campagna locale circondata da fossi che "difese di un castello levatevi di torno") e la nostra trasformazione spontanea in bestie primitive che si allungavano lentamente verso l'alto per approvigionarsi di giuggiole dall'albero della manna in prossimita' delle sale prove. Le luci della notte riflesse sulla nera acqua crespa della piscina in quella specie di pollaio sono comunque e sempre troppo una figata.

6 commenti:

accento svedese ha detto...

Che bel post. Suonare e creare propria musica (e/o propria arte) regala sempre grandi soddisfazioni. ;)

20nd ha detto...

Quando gira bene si'. Ieri siamo stati l'uno la chimica dell'altro e ci sono passati tutti i dolori, e dire che siamo arrivati li' tutti malandati e di pessimo umore. Evidentemente avevamo voglia di stare bene XD

Fra l'altro e' saltato fuori, come l'altra volta per i Queen, che siamo tutti fan dei Chicago. Ma solo fino ai primi otto album. Dal ventitreesimo in poi non si salva nulla.

accento svedese ha detto...

I Chicago non sono male, ma sono molto meglio le giuggiole. Sono un grande fan delle giuggiole, e ne vado fiero.

20nd ha detto...

MA LOL!! Ieri ti saresti trasformato nella notte in un "coluichecamminasullegiugugole" insieme a noi! XD

Mai visto un albero cosi' generoso!

accento svedese ha detto...

Quando facevo le elementari vicino alla mia scuola c'era un albero di giuggiole. Ne ho fatta indigestione, e ora ne pago le conseguenze a livello mentale. :D

20nd ha detto...

Nodai! :P