sabato, settembre 22

A Bit Complicated

Il mio nuovo nastro mistico. Ovviamente SantaCaneCentrico e dalle tinte molto chanteuse

Lato A:
Cristina Dona’ - Settembre
To my boy - Tell me Computer
Santa Dog - Are you hot enough
Cristina Dona’ - L’Eclisse
Kristofer Åström - Midnight Sun
Rocketship - We’re both alone
Les Fauves - Atomic Winter
The Brunettes
- B.A.B.Y.
The Brunettes - Cupid
Matha Wainwright - Factory
Santa Dog - Belle de jour
Cristina Dona’ - Universo
Liz Phair - Support System

Lato B:

Kate Nash - Foundations
Belanova - Cada que
Santa Dog - Rosa / Chemical
Mclusky - To Hell with good intentions
Les Fauves - Tom Ponzi’s Boogie
Gems Of The Curbstone - Dear God
The Siddeleys - Love Grows Where My Rosemary
Shannon Wright - Everybody's Got Their Own Part
Heart - Crazy On You
Santa Dog - Marthyr on the ropes
Ad Libs - Giving up
Unit 4+2 - I Was Only Playing Games

4 commenti:

AIRPOP ha detto...

tell me computer!?
non me l'aspettavo... BENE!

20nd ha detto...

Non e' che non ascolto certe cose. E' che non ascolto SOLO certe cose :P

AIRPOP ha detto...

pensavo ascoltassi solo certe COSACCE!;-P
Quella è una mia prerogativa!:-D
Cheers
Robbie

20nd ha detto...

Non ti ho mai sentito ascoltar schifezze. Pero' pensavo che non fosse cosi' strano che potessi ascoltare "To My Boy". Era forse piu' insospettato "Benedetto Marcello" la volta scorsa :P