sabato, ottobre 20

Drums&Keys


Bella seratina ieri all'Office. Personalmente ero rimasto a bocca asciutta da quando questa estate, all'Hana-Bi, stavamo cenando in una megatavolata e, ad un certo punto, abbiamo sentito questa musica legnosa (nel senso che"faceva legna") provenire dalla spiaggia. Era talmente perfetta (sentita da li') che sembrava frutto della selezione su cd di un qualche dj. Poi non mi ricordo chi era venuto dalla spiaggia dicendoci che si trattava del gruppo spalla, e quando sono arrivato sotto al mitico palco/tettoia il concerto era gia' finito. Trattavasi dei Don Turbolento, della Swinging Brescia. Il giorno dopo, sui vari indie-blog, non si parlava d'altro.

Molto precisi, vivaci, gran bei suoni, forse l'unica cosa imputabile una certa omogenita' fra i pezzim tutti comunque molto fruibili e coinvolgenti. Come direbbe Kekko: ci hanno fatto stare bene.

Un vero piacere anche vedere un botto di persone conosciute/sconosciute, un po' da tutti i giri, vecchi e nuovi amici. Guardate: l'inverno sta promettendo veramente molto molto meglio della scorsa estate merdosa, e gia' l'autunno ha seminato gustosissimi momenti. Questa sera MiceCars e serata Brit capitanata dal buon Art (se non vado errato) .

Avanti cosi' :)

( qui le foto )

.

.
Bonus: "I wanna be your dog - video"

2 commenti:

accento svedese ha detto...

Secondo me sono stato io a dirti che erano i Don Turbolento.
Gran serata quella. ;)

20nd ha detto...

Mi sa di si'...