sabato, ottobre 27

Free Line

Svegliato: tardissimo. Il processo di disibernazione poi e' durato anche di piu'.
Barba? Me la saro' fatta 8 volte in 7 giorni ultimamente. L'ultima volte che la minifalciatrice e' passata sul grano nero sara' stato neanche 3 giorni fa. Ma anche no.
Il letto? Possiamo farlo anche fra due giorni. Igiene: ma anche si'. Colazione. Due tipi che si lamentano della loro collega puzzona e scassamaroni (quanti di voi si identificano in questi due omini?). Il tabaccaio e' vicino: pile per nutrire la macchina videografica e busta per Accento Svedese. Poi si torna a casa, dove "ho lasciato su'" la masterizzazione dei "Bonde Do Role" pour Porlock.

Ora. Sono le Undici. Alle 14 ho lezione di canto. Uscito da li' le prove con Porlock nel "Mansarda Studio" per il live acustico/autistico del 1 Novembre (che e' inspiegabilmente cosi' lontano cosi' vicino). Poi Covo either/or Bronson. Mi rimangono poche ore per:

- Comprare una camicia consona al mio umore
-
Vedere se riesco a trovare delle troiate per il primo (Ne ho trovate di fantastiche, e mi sono frenato, se non Porlock perdeva anche l'altro testicolo che aveva scommesso)
- Comprare CD Vuoti. Il pane
- Comprare uno sboronissimo microfono ultraprofessionale e un po' di plettri
- Passare dal fumettaio di fiducia, ma anche no

Ce la faro'? Mmmm....

** Update. **

Come previsto alcune cose sono rimaste fuori. Mi e' saltata la lezione di canto. Rimangono cmq solo 15m e poi parto per i "Mansarda Studio". Devo ASSOLUTAMENTE ricordarmi di ricaricare la grana per il cellulare o rimango tagliato fuori dal mondo... A suivre...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Nuovo layout molto bello!

Zonda ha detto...

Grazie Blutorsky :)

Ancora da perferzionare. Pian piano aggiusto qualche cosina qua e la' :)

accento svedese ha detto...

Grazie per la busta. Che detta così potrebbe essere equivocata.

20nd ha detto...

AHAHA! Ieri ho anche "Creato il contenuto". Inviato oggi :)