mercoledì, ottobre 24

Pissing the night away

"I get knocked down / But I get up again / You're never going to Keep me down"

Ultime prove globali acustiche/autistiche per i Tiny. Sull'Autistico ci siamo, sull'acustico 'nsomma (anche perche' alla terza canzone mi era saltato il Mi Cantino), ma seguendo la legge dell'alternanza che una session va bene e una no Giovedi' spaccheremo XD. E comunque ci saranno gli Heike e i Clever a garanzia di una serata favolosa. E ovviamente un pubblico calorosissimo. Joe aveva portato tanti giocattoli musicali interessanti. Non sarebbe male integrarne qualcuno. Manuel ha provato il nuovo prodigioso radio-microfono a presa jack per il violino, che ora esce con un suono portentoso.

Finalmente mi sono ricordato di fotogradare la piscina a fianco delle sale prove. Ora mi sento realizzato. Magari un giorno mi ricordero' anche di postarla :)

I grandi classici da battaglia sono andati forte. "Beach-Volley Fields Forever" è un mistero. Cioe': il pezzo e' nuovo, ha piu' di 3 accordi (pensate!), variazioni di tempo... pause... e viene fuori come se lo avessimo suonato da sempre. Evidentemente ci è entrato dentro e si e' impossessato di noi. Il 1 Novembre stipate il Moquette come una scatola piena di sardine perche' ci sara' da divertirsi XD

2 commenti:

accento svedese ha detto...

Mi piacerebbe esserci anche solo per i giocattoli musicali. ;)

20nd ha detto...

Ne aveva una sporta. Ci sono rimasto. Alcune cose veramente esotiche. Non le avevo mai viste. Tipo due specie di campane tubolari attaccate ad un pezzo ricurvo di ferro da colpire con una bacchetta metallica ("Go-gong"? non mi ricordo bene, ma aveva un nome)