martedì, ottobre 9

Tiny Tiny


"Remember / that piano / So delightful / unusual"

In attesa di diventare i nuovi Kula Shaker ci accontentiamo di cercare di diventare i nuovi Gazebo.

"Ma dobbiamo per forza farlo tutto acustico?"
"... Per forza... c'e' scritto ACUSTICO nel flyer...."


Dubitate legittimamente sulla nostra acusticita' quindi. Ma mai sulla nostra autisticita'!

(lo so che si dice "autismo", ma poi avrei dovuto dire "acusticismo", che e' tutto un altro movimento artistico)

Ieri abbiamo provato con Robbie, il bassista superero in prova. Che poi pure noi eravamo "in prova per lui". Speriamo quindi bene di avere passato l'audizione, perche' Robbie Bass sembra veramente un ragazzo in gamba. Speriamo di non averlo spaventato troppo con le nostre personalita' deviate.

7 commenti:

accento svedese ha detto...

Che poi I Like Chopin è una grande canzone e mi piace un sacco.
Avevo un progettino elettro-chitarristico strumentale con un mio amico. Volevam farla come cover e l'avrei dovuta cantare io alla Aidan Moffat. Non ne ho mai avuto il coraggio.
Per me ce la potete fare voi a diventare i nuovi Gazebo.

20nd ha detto...

E' un po' il nostro sogno. Ma Joe ancora non lo sa. Prima pero' devo imparare a cantare come Jose Altafini.

accento svedese ha detto...

Che tra l'altro negli anni 70 cantò qualche pezzo. Non è uno scherzo. E' roba ultra lounge. :)

accento svedese ha detto...

Il pezzo si chiamava "La Rosa".
http://orrorea33giri.blogspot.com/2007/01/aavv-italiani-brava-gente-vol-4.html

20nd ha detto...

Ma guarda che mi riferivo proprio a lui :P

(In attesa di diventare Scott Walker)

accento svedese ha detto...

Tra l'altro mi viene in mente questa.
Mitologica dalle mie parti è una cassettina intitolata Rovigo Sounds, che girava quando ero adolescente (ma che penso giri tutt'ora). Roba iper anni ottanta, che era stata fatta quasi per scherzo da tre ragazzi e poi si è tramandata di generazione in generazione. Questi tipi cantavano sui basi di pezzi famosi (anzi, a volte sui pezzi veri e propri) e ne facevano versioni demenzial-pecorecce, con testi in idioma italo-ferrarese. Il brano di punta era un remake di I Like Chopin intitolato finemente I Like L'USEL. :D

20nd ha detto...

Di Lernia Insegna. Anzi. D-Learnia