domenica, novembre 25
The Devil's Cup
L'idea di Pullo di usare una tazza da lord pensionato inglese è stata una genialata.
La mia di usarla per bere birra ancora di piu'.
Mi sono divertito parecchio a mettere su dischetti all'Office (continua la mia operazione mica tanto occulta di brainwashizzare la gente con i "Santa Dog"). La parte piu' comica e' stata un gruppo di proto-bikers che se ne va verso le 4 di mattina, e con segno delle corna alzato verso il cielo mi fa:"Hai avuto i tuoi buoni momenti rock, ragazzo!"
YEAH! Anzi.... cme direbbe Pullo: "Cazzofigata!"
Il nuovo dannato fottutissimo trend è trovarsi a chiudere il sabato sera all'Office, altro che venerdi' e venerdi'...
Se poi non avessi digeisettato proprio ieri colà mi sarei perso il gruppo rivelazione dell'anno. THE SPORES! Non solo sono stati incredibili, non solo Molly Moguire è veramente carina e sa tenere il palco come poche con pupazzi degni della versione steam punk del Muppet Show, ma l'ultimo disco è veramente incredibile (Ho messo su' "Ghost Town" sulla fiducia, dopo un rapido pre-ascolto in cuffia)... e la band ha stupito tutti suonando una versione rock di "The Sound of Silence"... con il testo di "Should I Stay Or Should I Go"! Ora dico... solo dei geni possono arrivare a tanto!!
Ho cannato in pieno quando mi sono fatto fare l'autografo (ero un po' partito...) e non ho capito che Molly stava cercando di dirmi che si trovava nel cd-singolo a parte...
Grazie a Seek, Porl, Luke, Pull, Len e la sua Scorri-Banda. E allo staff dell'Office tutto. In particolare alla barista XD
Ah! Dimenticavo! Sono stato molto contento anche di avere conosciuto Laret, amica di Lasteeffem (una volta tanto che uno non ti dice:"Ma noi siamo amici su Maispeis" XD )
Foto qui :)
.
.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bere birra da una tazza da lord è un gesto sovversivo. :D
Ma sovversivo come puo' esserlo un lord brit :)
Pogare con la tazza in mano come deve essere? :D
Il pogo con la coppa! Spatacco! E io che pensavo che ci stesse bene solo in mezzo alla piadina!
Posta un commento