domenica, dicembre 2

Dreamland

Cosa ho combinato nel weekend. Non molto. Tosse, febbre, non voglio rischiare di cadaverizzarmi per venerdi' prossimo venturo, cosi' mi sono dato una calmata e ho ridotto le attivita' allo stretto indispensabile. Questo significa che venerdi' mi sono concesso una rivisione di DeathProof, e sabato sono andato con Seek e prendere una nuova chitarra acustica in tempo per lo show: that is a Greg Bennet Laredo, Bennet proprio come il cattivo di Heroes. Ed e' tutto un altro suono.

Tornato dalla scampagnata a Woodstock stavo sufficientemente bene per non rinunciare alle mie lezoni di canto. Ma that's it. La febbre e' risalita, e ho dovuto rinunciare a malincuore ad una fantastica serata Airpop. E oggi ai Clever.

La chitarra era li', pero'. Chiamava. Cosi' mi sono messo a comporre e incidere la prima di quattro canzoni in Italiano che sto componendo per uno split. Si chiama
Dreamland. Ecco un'assaggio di cosa sta venendo fuori. Cosi' sentite il sound della nuova guitarra :)

5 commenti:

federica salemi ha detto...

ho sentito l'assaggio. mi piace!
;)

20nd ha detto...

Tutto merito della chitarra! :D

Ora proseguo...

Seek ha detto...

molto bella anche la (prima) foto!! ;)

20nd ha detto...

Fra un'oretta posto il mio editing della canzone. Cosi' mi dici la tua :)

20nd ha detto...

Ho usato la mitica funzione che avevi scoperto tu :D